Altri

Tennis Tracker: a Parigi Sinner stende Lehecka, Cobolli sconfitto da Zverev in tre set

Aggiornato
Jannik Sinner
Jannik SinnerDIMITAR DILKOFF/AFP
Il terzo turno del Roland Garros continua oggi con il numero uno del mondo, ma anche Coco Gauff, Jessica Pegula, Joao Fonseca e Jack Draper in campo.

NOTIZIA IN EVIDENZA

Roland Garros, Sinner ingiocabile: demolisce Lehecka in tre set e si qualifica per gli ottavi. Jannik Sinner approda agli ottavi di finale del Roland Garros con una prova autoritaria contro Lehecka, battuto nettamente in tre set. Il numero 1 al mondo prosegue il suo cammino e affronterà Rublev nel prossimo turno.

Leggi l'articolo completo.

LIVE

17:02 - L’anno scorso finalista sconfitto, Alexander Zverev si è qualificato nuovamente per la seconda settimana, con il tedesco testa di serie numero 3 che ha superato agevolmente Flavio Cobolli in tre set, 6-2, 7-6(4), 6-1.

Nel frattempo, nel torneo femminile, Ekaterina Alexandrova ha passato il turno grazie a una convincente vittoria per 6-2, 6-2 su Veronika Kudermetova.

16:43 - Jack Draper ha continuato la sua straordinaria stagione 2025, battendo senza pietà la giovane promessa Joao Fonseca e qualificandosi per il quarto turno a Parigi.

Il britannico ha vinto 6-2, 6-4, 6-2, e affronterà Alexander Bublik o Henrique Rocha per un posto nei quarti di finale.

15:30 - Lois Boisson, numero 361 del mondo, continua la sua incredibile corsa a Roland Garros in casa, battendo la connazionale Elsa Jacquemot dopo un combattuto terzo set, 6-3, 0-6, 7-5.

14:49 - Tallon Griekspoor raggiunge per la prima volta in carriera il quarto turno di un torneo del Grande Slam, superando Ethan Quinn in un’avvincente partita in cinque set, 4-6, 6-1, 6-7(2), 6-1, 6-4.

12:58 - Daria Kasatkina è l’ultima tennista a conquistare il pass per il turno successivo nella capitale francese, superando Paula Badosa in due set con il punteggio di 6-1, 7-5. Affronterà ora Mirra Andreeva negli ottavi di finale.

12:33 - La testa di serie numero sei, Mirra Andreeva, accede con sicurezza agli ottavi: la giovane russa ha liquidato Yulia Putintseva con un netto 6-3, 6-1 in appena 76 minuti.

09:10 - Nell'ultimo match di ieri, Carlos Alcaraz ha dovuto sudare prima di avere la meglio di Damir Dzumhur e passare agli ottavi.

Leggi l'articolo completo

09:00 - Buongiorno e benvenuti alla nostra rubrica sul tennis di oggi agli Open di Francia!