17:40: Grande prestazione di Luca Nardi nel secondo turno dell’"Open Occitanie”sull'indoor di Montpellier. Il pesarese, n.106 ATP, ha vinto 6-2 6-3, in poco meno di un’ora e un quarto, il derby con Flavio Cobolli, n.20 ATP e terzo del seeding.
Ecco le parole del 22enne a fine match: “Oggi ho giocato benissimo, sono stato molto aggressivo, gli ho messo pressione da fondo tirando sempre vicino alle righe e credo di aver fatto un buon lavoro. Nel secondo set, molto combattuto, sono stato bravo a rimanere concentrato".
08:50 - Sempre a Montpellier, nel pomeriggio inoltrato ci sarà invece la sfida tra Felix Auger-Aliassime e Stanislav Wawrinka, che spicca senza dubbio come uno dei duelli più interessanti per il livello dei due contendenti.
08:40 - Oggi ci sarà il via agli ottavi di finale del torneo di Montpellier, un 250 che si disputa indoor. Intorno alle 16:00 italiane andranno in campo Flavio Cobolli e Luca Nardi, dal cui scontro tutto azzurro verrà fuori uno dei partecipanti ai quarti di finale.
