Sabato 29 marzo
23:10 - Ancora minacciata da Jessica Pegula, Aryna Sabalenka ha mostrato la sua forza e ha finalmente spezzato la resistenza della sua avversaria. La bielorussa, dopo il trionfo a Brisbane, ha vinto la finale del WTA 1000 di Miami (7-5, 6-2), rimanendo l'indiscussa numero 1 del mondo.

02:45 - Jakub Mensik batte Taylor Fritz 7-6, 4-6, 7-6 e raggiunge la sua prima finale in un Masters 1000, dove affronterà Novak Djokovic! Il diciannovenne si appresta a disputare la sua seconda finale in carriera.
Venerdì 28 marzo
23:45 - Daria Kasatkina ha annunciato sui social di aver cambiato bandiera. Dopo aver ottenuto la cittadinanza australiana ha deciso di rappresentare il suo nuovo paese abbandonando la Russia.
21:35 - L'esito della semifinale non è mai stato davvero in dubbio questa sera, con Novak Djokovic che ha sconfitto facilmente Grigor Dimitrov, vincendo 6-2, 6-3 e raggiungendo la finale a Miami.
20:50 - Novak Djokovic ha dato il meglio di sé finora nella prima semifinale di Miami. Il serbo è stato dominante con il diritto e Grigor Dimitrov non ha avuto scampo. Il bulgaro è riuscito a strappare il servizio nel primo gioco ma ha subito il ritorno del campione, che si è ripetuto nel sesto e nell'ottavo gioco chiudendo il primo set 6-2.
10:40 - Djokovic sente la fiducia: "Ho ritrovato la prima di servizio, un'arma in più". Il serbo è approdato in semifinale a Miami dopo aver battuto il ceco Sebastian Korda.
E prima della sfida contro il bulgaro Grigor Dimitrov ha ribadito l'importanza della battuta: "Spero di continuare a servire in questo modo, perché mi consentirebbe di avere molti vantaggi".
07:00 - Taylor Fritz ha dominato la sua battaglia con Matteo Berrettini per avanzare alle semifinali di Miami. L'americano ha vinto la sua battaglia con l'italiano in due ore e tre quarti per 7-5, 6-7, 7-5, anche se ha avuto sei match point alla fine del secondo set ma non è riuscito a convertirne nessuno. Il nordamericano ha sconfitto il finalista di Wimbledon 2021 nel loro quinto incontro e ora sfiderà Jakub Mensik per accedere alla finale.
Altre notizie
06:45 - Jessica Pegula ha messo fine alla rivelazione di Miami di quest'anno, Alexandra Eala, che ha fatto fuori tre campionesse del Grande Slam nel suo cammino verso le semifinali. L'esperta nordamericana ha però battuto la filippina 7-6, 5-7, 6-3 dopo quasi due ore e mezza di battaglia e giocherà la sua finale d'esordio in Florida, dove la attende la numero 1 del mondo Aryna Sabalenka.