Altri

Tennis Tracker: Ruud primo finalista a Madrid, Musetti sconfitto da Draper

Aggiornato
Lorenzo Musetti in azione a Madrid
Lorenzo Musetti in azione a MadridJAVIER SORIANO / AFP
Dopo nove giorni di grande tennis a Madrid, sono rimasti in quattro a giocarsi il titolo maschile. Cerundolo affronterà Ruud nel pomeriggio, mentre alle 20:00 toccherà all'azzurro Musetti contro il britannico Draper.

22:10 - Il secondo finalista del Masters di Madrid è Jack Draper: l'inglese ha avuto la meglio di Lorenzo Musetti, battuto 6-3, 7-6(4).

Leggi l'articolo completo

Draper vs Musetti
Flashscore

18:05 - Casper Ruud è il primo finalista del Masters di Madrid: il norvegese si è imposto su Francisco Cerundolo con il punteggio di 6-4, 7-5 centrando la terza finale in un 1000.

Ruud vs Cerundolo
Flashscore

11:41 - Sabalenka da record: supera Svitolina in due set e conquista la sua quarta finale a Madrid. La bielorussa conquista la sua 30ª vittoria nel 2025 e vola in finale a Madrid, diventando la tennista con più finali nel torneo (4, come Halep). Sfiderà Coco Gauff dopo aver eguagliato un record di Martina Hingis del 2001.

Leggi l'articolo completo

11:30 - Buongiorno e bentornati alla nostra rubrica sul tennis, che si concentra sui due intriganti scontri di semifinale sui campi in terra rossa di Madrid.

Si parte alle 16:00 con Francisco Cerundolo che affronta Casper Ruud.

I due si sono già incontrati nella semifinale del Masters di Miami nel 2022, con Ruud che si è imposto, ma è Cerundolo a detenere il primato nei testa a testa con cinque vittorie contro le tre del norvegese. Sulla terra battuta, invece, il bilancio è in perfetta parità: due vittorie ciascuno.

Si preannuncia una gara affascinante, che potete seguire qui.