18:30 - Nell'ultimo incontro della giornata ad Halle, Stefanos Tsitsipas è stato eliminato dal torneo da Alex Michelsen, perdendo 7-6, 7-5 in un incontro serrato.
La stella greca continua a non dare segni di forma; quest'anno non ha praticamente lasciato il segno nel Tour.
Al Queen's, la testa di serie numero due Jack Draper è approdato ai quarti dopo aver battuto Alexei Popyrin per 3-6, 6-2, 7-6. A differenza di Tsitispas, Draper è un uomo in gran forma e cercherà di andare fino in fondo a Londra.
16:50 - A Nottingham, Rebecca Sramkova ha sconfitto la testa di serie numero quattro Yulia Putintseva per 6-1, 4-6, 6-4 e accede ai quarti di finale.
16:33 - Esordio vincente per Alexander Zverev nel primo turno dell'ATP 500 di Halle: il tedesco ha battuto lo statunitense Marcos Giron con il punteggio di 6-2, 6-1 in un'ora e 20 minuti di gioco. Al secondo turno Zverev sfiderà Lorenzo Sonego che ieri aveva superato Jan-Lennard Struff.
16:30 - La testa di serie numero tre Daniil Medvedev è passata tranquillamente ai quarti di finale ad Halle dopo una vittoria relativamente semplice per 6-2, 7-5 sul francese Quentin Halys.
Si tratta della vittoria numero 400 in carriera per il russo, che affronterà Stefanos Tsitsipas o Alex Michelsen nei quarti di finale.
15:32 - Roberto Bautista-Agut accede al turno successivo a Londra grazie a una vittoria in rimonta sofferta: 3-6, 6-3, 7-5 su Jakub Mensik.
15:08 - Esce subito di scena dal WTA 500 di Berlino Jasmine Paolini. La tennista toscana, n. 5 al mondo, entrata direttamente al secondo turno, è stata sconfitta in due set dalla tunisina Ons Jabeur che si è imposta per 6-1 6-3.
14:27 - Dayana Yastremska è la prima vincitrice di giornata a Nottingham: l'ucraina che si è ripresa da un momento di difficoltà nel secondo set e ha sconfitto Antonia Ruzic per 6-2, 2-6, 6-4.
13:33 - Oggi a Berlino si è aperto il torneo con uno scontro tra top 10, ed è stata Paula Badosa ad avere la meglio, battendo Emma Navarro in due set per 7-6(2), 6-3.
13:21 - Il nostro primo risultato di giornata è arrivato, e arriva da Halle, dove Zizou Bergs, finalista di 's-Hertogenbosch la scorsa settimana, è stato sconfitto al primo turno dall'ottava testa di serie Karen Khachanov in due set per 7-5, 6-3.
11:32 - Wimbledon, lo stalker di Raducanu tenta di comprare i biglietti: bloccato dal sistema di sicurezza. L’uomo sottoposto a un ordine restrittivo per stalking nei confronti di Emma Raducanu è stato individuato e fermato mentre tentava di acquistare biglietti per Wimbledon, grazie al sistema di sicurezza dell’All England Club che ha segnalato il suo nominativo.
10:35 - Carlos Alcaraz sulla scelta di Emma Raducanu per il doppio agli US Open: "È stata il mio primo pensiero".
08:00 - Buongiorno e benvenuti alla nostra rubrica sul tennis di oggi!