Altri

Tennis Tracker: Cocciaretto avanza a Indian Wells, Garcia batte Pera, ok Nishikori

Aggiornato
Il palcoscenico è pronto a Indian Wells
Il palcoscenico è pronto a Indian WellsLarry Malvin / Alamy / Profimedia / Flashscore
Uno dei tornei più importanti del calendario tennistico è arrivato: Indian Wells, evento di livello 1000 del circuito maschile e femminile, prende il via oggi nello splendido deserto del Colorado in California.

23:11 - Il veterano giapponese Kei Nishikori ha sconfitto Jaume Munar per 6-2, 5-7, 7-6, accedendo al secondo turno del torneo maschile di Indian Wells.

Tra gli altri, hanno vinto Christopher O'Connell, Thiago Seyboth Wild e la wild card Tristan Boyer.

Nishikori vs Munar
Flashscore

22:35 - A Indian Wells Petra Kvitova è uscita di scena dopo un'epica battaglia contro Varvara Gracheva. La giocatrice francese ha sconfitto la campionessa ceca per 4-6, 6-3, 6-4.

21:37 - La francese Caroline Garcia ha battuto l'americana Bernarda Pera per 6-3, 6-4 nel match di apertura del torneo di Indian Wells, dando il via alle danze in California. 

Nel femminile, bene la nostra Elisabetta Cocciaretto che si è qualificata dopo che la sua avversaria, Renata Zarazua, si è ritirata dal match.

20:10 - Sono appena iniziati i primi incontri in campo maschile e femminile a Indian Wells. Restate sintonizzati per tutti i principali risultati della giornata! 

18:45 - Preparatevi allo spettacolo di Indian Wells con la nostra anteprima video qui sotto!

Anteprima Indian Wells
Flashscore

Le teste di serie sono Alexander Zverev e Aryna Sabalenka, mentre i campioni in carica sono Carlos Alcaraz e Iga Swiatek... ma chi si aggiudicherà i titoli quest'anno in California?

17:48 - Benvenuti alla giornata inaugurale di Indian Wells!

Probabilmente conoscete già questo evento, uno dei più importanti del calendario tennistico, ma nel caso abbiate bisogno di un ripasso, si tratta di un Masters su campi duri all'aperto e di un WTA 1000 che si svolge nel deserto californiano.

Quest'anno sono presenti la maggior parte dei nomi più importanti del mondo e Jannik Sinner è l'unico giocatore di alto profilo assente a causa della sua sospensione di tre mesi per doping.

La giornata di oggi è comunque dedicata a coloro che cercano di emergere come sorprese, con i giocatori delle teste di serie che passano automaticamente al secondo turno. Tuttavia, ci sono ancora molti nomi importanti in azione, tra cui Petra Kvitova, Kei Nishikori, Victoria Azarenka e Naomi Osaka.

L'inizio del torneo è previsto tra poco più di due ore; nel frattempo, è possibile consultare il programma maschile qui e quello femminile qui.