22:54 - Coco Gauff ha raggiunto gli ottavi di finale a Indian Wells grazie alla vittoria in rimonta sulla 29esima testa di serie Maria Sakkari. L'americana si è imposta con il punteggio di 7-6(1), 6-2.
22:31 - Alex De Minaur ha ottenuto una sorprendente vittoria per 6-4, 6-0 contro il polacco Hubert Hurkacz a Indian Wells.
Il suo gioco di ritorno è stato quasi impeccabile, strappando il servizio al suo avversario quattro volte sulla strada verso la vittoria.
22:08 - La britannica Sonay Kartal ha raggiunto per la prima volta gli ottavi di un evento WTA 1000, dopo aver sconfitto Polina Kudermetova per 7-5, 6-3.
21:58 - Madison Keys ha dovuto lavorare duramente per approdare agli ottavi a Indian Wells. La statunitense ha lottato duramente per sconfiggere Elise Mertens 6-2, 6-7(8), 6-4.
20:52 - Il primo risultato della giornata è quello di Francisco Cerundolo, che ha battuto Botic Van De Zandschulp per 6-3, 6-4. Nel frattempo, la tredicesima testa di serie Jack Draper è passato al turno successivo grazie alla vittoria per 7-5, 6-4 sull'americano Jenson Brooksby.
18:57 - Mancano circa cinque minuti all'inizio delle partite a Indian Wells. I nomi più importanti che daranno il via ai giochi nel Tennis Paradise sono la campionessa degli Australian Open Madison Keys e Jack Draper, con la prima che affronterà un'avversaria potenzialmente insidiosa come Elise Mertens e il secondo che sarà impegnato contro il tennista di casa Jenson Brooksby.
Seguiranno poi Coco Gauff, Taylor Fritz, Aryna Sabalenka e Ben Shelton, mentre nella notte Carlos Alcaraz affronterà Denis Shapovalov ed Emma Navarro se la vedrà con Donna Vekic in un paio di incontri davvero interessanti.
10:55 - Swiatek si sente bene a Indian Wells e scopre una nuova passione come la cucina. La numero due del mondo e campionessa in carica sta giocando con fiducia nel torneo WTA 1000 più atteso di tutti. E dopo aver svolto il suo lavoro in campo la tennista polacca si sta dedicando anche a un nuovo hobby tra i fornelli.
09:00 - Nel pomeriggio californiano, invece, toccherà a Lucia Bronzetti sfidare la numero 1 del mondo Aryna Sabalenka nello scontro più esigente. Matteo Arnaldi, invece, si troverà di fronte Brandon Nakashima.

08:50 - Nella notte statunitense, Lorenzo Musetti è stato sconfitto a Indian Wells dal numero 21 Arthur Fils, che ha vinto in due set (3-6, 7-6, 6-3).