21:22 - Si è conclusa la giornata di gioco al Queen's con due partite appena terminate. La notizia più importante è che la terza testa di serie, l'americano Taylor Fritz, è stato eliminato dal torneo da Corentin Moutet, che si è aggiudicato il match di primo turno per 6-7, 7-6, 7-5.
Nell'altro risultato tardivo, Gabriel Diallo ha battuto Billy Harris per 6-1, 3-6, 6-4 ed è passato al secondo turno.
20:05 - Torniamo a Berlino, dove, nell'ultimo incontro della giornata, Elena Rybakina ha battuto Ashlyn Kreuger 6-3, 7-6, avanzando al secondo turno.
19:00 - Si sono concluse le ultime due partite della seconda giornata ad Halle. In primo luogo, Felix Auger-Aliassime ha superato il serbo Laslo Djere con il punteggio di 6-3, 6-7 (6-8), 6-1.
Poi Lorenzo Sonego ha vinto più agevolmente contro il veterano Jan-Lennard Struff, vincendo per 6-3, 6-2.
18:30 - La giovane e talentuosa Diana Shnaider ha iniziato la sua stagione berlinese con una vittoria impressionante contro Donna Vekic per 6-2, 6-4.
18:10 - Carlos Alcaraz ha vinto la sua partita d'esordio al Queen's Club contro Adam Walton, che ha messo a dura prova il neo campione del Roland Garros.
Lo spagnolo, tuttavia, ha mantenuto la calma e ha portato a termine il suo compito nel tie-break del secondo set, vincendo 6-4, 7-6 (7-4).
18:05 - Sinner cerca di dimenticare il Roland Garros: battuto Hanfmann, ora c'è Bublik. L'altoatesino supera il primo ostacolo in terra di Germania rappresentato dal giocatore di casa Yannick Hanfmann, battuto in due set col punteggio di 7-5 6-3. Ora per lui c'è il kazako, già affrontato e sconfitto in Francia.
15:45 - Flavio Cobolli supera l'ostacolo Joao Fonseca battendo il giovane talento brasiliano in tre duri set conclusi col punteggio di 5-7, 7-6(3), 7-6(8) e passando così agli ottavi di Halle, dove incontrerà il vincitore dell'incontro tra il canadese Denis Shapovalov e il francese Ugo Humbert.
14:38 - La prima sorpresa della giornata arriva dal Queen's: la quinta testa di serie Alex De Minaur perde in due set contro Jiri Lehecka, le cui quotazioni continuano a salire. Il talentuoso giocatore ceco si è imposto per 6-4, 6-2 e ha conquistato il secondo turno.
13:15 - Tornando in campo a Halle, l'argentino Tomás Martín Etcheverry ha battuto Pedro Martinez con un netto 6-1, 6-3, conquistando l’accesso al secondo turno. Nel prossimo match affronterà un test impegnativo contro la testa di serie numero quattro, Andrey Rublev, che ha vinto in precedenza.
13:02 - Primo risultato da Berlino, dove Xinyu Wang ha realizzato una piccola sorpresa battendo l’australiana numero uno Daria Kasatkina con il punteggio di 6-3, 6-2.
12:45 - Il primo incontro di giornata a Halle è stato vinto da Andrey Rublev: la testa di serie numero quattro ha superato agevolmente Sebastian Ofner per 6-3, 6-4.
08:40 - In campo ad Halle scenderanno ben tre italiani oggi. Il primo di tutti sarà Flavio Cobolli, che intorno a ora di pranzo sfiderà il giovane rampante Joao Fonseca. Nel pomeriggio, invece, il numero 1 Jannik Sinner affronterà il padrone di casa Yannick Hanfmann, numero 138 del circuito. Più tardi toccherà a Lorenzo Sonego, che si misurerà con l'altro tedesco Jan-Lennard Struff.