16:45 - Kyrgios vs Sabalenka o "la battaglia dei sessi": dallo storico Riggs vs King all'umiliazione delle Williams.
16:37 - Jasmine Paolini è stata eliminata dalle Wta Finals di Riad. Nel secondo match del girone Steffi Graff l'azzurra, che aveva perso anche il primo incontro domenica, è stata battuta in due set 6-3 6-2 dalla statunitense Coco Gauff e esce dal torneo.
16:19 - Dopo poco meno di tre ore, Tomas Martin Etcheverry ha conquistato una vittoria per 6-7, 7-6, 6-3 contro l’americano qualificato Mackenzie McDonald ad Atene.
15:59 - La campionessa in carica Coco Gauff è avanti di un set nel match da dentro o fuori contro Jasmine Paolini alle WTA Finals. L’americana ha vinto il primo parziale 6-3 in 40 minuti.
Nel frattempo, Daniel Altmaier avanza a Metz dopo una solida vittoria per 6-4, 6-4 contro la sesta testa di serie Arthur Rinderknech, mentre il qualificato Yannick Hanfmann ha superato il turno ad Atene.
14:42 - Il primo match della giornata a Metz è stato un derby francese ed è stato vinto dal lucky loser Kyrian Jacquet, che ha battuto Luca van Assche per 4-6, 6-3, 6-4. Si tratta della prima vittoria in carriera di Jacquet nel circuito ATP.
11:11 - Torna la "Battaglia dei sessi": Sabalenka sfiderà Kyrgios in un'esibizione a Dubai il 28 dicembre.
10:45 - A Metz, invece, toccherà a Francesco Passaro sfidare il belga Alexander Blockx. Più tardi, sarà il turno del derby italiano tra Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego.
10:30 - Alla Finals di Riyad oggi tocca a Jasmine Paolini, che intorno alle 15:00 italiane sfiderà la nordamericana Coco Gauff. Entrambe le atlete hanno perso la prima partita, il che significa che colei che perderà sarà esclusa dai giochi.
10:00 - Buongiorno e benvenuti alla nostra copertura della giornata di tennis di oggi da Riad, Metz e Atene!
