Tennis Tracker: Cocciaretto esce di scena a Doha, Darderi avanza a Buenos Aires

Aggiornato
Elisabetta Cocciaretto
Elisabetta CocciarettoREUTERS/Mohammed Salem

Proseguono i tornei ATP e WTA sparsi in giro per il mondo. Si gioca in America a Dallas e Buenos Aires, in Asia a Doha, in Europa a Rotterdam.

18:40 - Con un netto 6-1, 6-3 Luciano Darderi ha sconfitto Marcelo Tomas Barrios Vera passando ai quarti a Buenos Aires.

17:50 - Alex de Minaur non ha faticato troppo per eliminare Stan Wawrinka dal torneo di Rotterdam: l'australiano si è imposto 6-4, 6-2.

16:05 - Botic van de Zandschulp ha fatto valere il fattore casa eliminando Stefanos Tsitsipas a Rotterdam: il greco ha perso 6-4, 7-6(4).

15:55 - Nel primo incontro della giornata a Doha, Jelena Ostapenko ha dimostrato di essere all'altezza del suo ruolo di favorita contro Elisabetta Cocciaretto, lucky loser ma reduce dalle vittorie contro Elsa Jacquemot, Coco Gauff e Ann Li. La lettone ha sconfitto rapidamente l'azzurra in un'ora e 41 minuti con il punteggio di 7-5, 6-4.

14:00 - Jaume Munar ha ottenuto una vittoria prestigiosa contro Karen Khachanov 7-6(8), 3-6, 6-3 e ora è nei quarti di finale di Rotterdam.

12:25 - A Rotterdam arriva la vittoria di Ugo Humbert contro Guy Den Ouden con il punteggio di 6-4, 6-3.

08:40  - Ecco invece come si presentano i quarti di finale di Doha: Jelena Ostapenko-Elisabetta Cocciaretto, Iga Swiatek-Maria Sakkari, Victoria Mboko-Elena Rybakina e Karolina Muchova-Anna Kalinskaya. Cristina Bucsa e Nicole Martínez-Melichar se la vedranno invece con le italiane Sara Errani e Jasmine Paolini.

08:25 - Il programma della giornata a Rotterdam è il seguente: Ugo Humbert contro Guy Den Ouden, Botic Van de Zandschulp contro Stefanos Tsitsipas, Alex de Minaur contro Stan Wawrinka, Hamad Medjedovic contro Felix Auger-Aliassime e Jan-Lennard Struff contro Alexander Bublik.

08:10 - Taylor Fritz (6-3, 6-4 a Brandon Nakashima) e Sebastian Korda (7-5, 6-1 contro Frances Tiafoe) si sono assicurati la vittoria in due incontri All-American a Dallas. 

08:00 - Buongiorno e benvenuti nel Tennis Tracker odierno. Nella notte, a Buenos Aires, Francisco Cerúndolo ha sconfitto Hugo Dellien 6-0, 7-6(6). Oggi Marcelo Tomas Barrios Vera affronterà Luciano Darderi, mentre Ignacio Buse sfiderà Sebastián Báez.