09:09 - Cincinnati: vittoria netta per Sonego, Cobolli eliminato in tre set, oggi debutta Alcaraz
04:15 - Taylor Fritz è l’ultimo giocatore a vincere nella serata di sabato, battendo l’americano Emilio Nava per 6-4, 6-4 in poco più di un’ora.
03:15 - Leolia Jeanjean non riesce a scendere in campo, così Amanda Anisimova avanza tramite walkover.
03:00 - Aryna Sabalenka supera Marketa Vondrousova con un 7-5, 6-1.
Francis Tiafoe passa al terzo turno battendo Roberto Carballes Baena con il punteggio di 6-4, 6-3.
Nel frattempo, c’è una sorpresa al secondo turno: Terrence Atmane elimina l'azzurro Flavio Cobolli 6-4, 3-6, 7-6 (5).
02:10 - Anna Kalinskaya avanza a Cincinnati dopo aver superato Peyton Stearns in tre set: 7-6 (4), 4-6, 6-1.
02:00 - Elise Mertens batte Clervie Ngounoue per 3-6, 7-6 (3), 7-5 in un incontro molto combattuto del secondo turno.
01:20 - Lorenzo Sonego passa al terzo turno a Cincinnati sconfiggendo Zizou Berg: 6-3, 7-6 (4) il risultato finale.
01:05 - Alcuni risultati delle ultime ore a Cincinnati. Joao Fonseca avanza al terzo turno dopo il ritiro di Alejandro Davidovich Fokina. Il punteggio era 6-7 (4), 5-4 prima che lo spagnolo non potesse proseguire.
Yue Yuan sorprende battendo Diana Shnaider per 6-4, 1-6, 6-3.
Infine, Elena Rybakina rimonta e vince 4-6, 6-0, 7-5 contro Renata Zarazua.
23:20 - Ekaterina Alexandrova avanza negli Stati Uniti sconfiggendo Lulu Sun per 6-4, 6-2.
Intanto, il 20° favorito Ugo Humbert passa al turno successivo vincendo 6-3, 6-4 contro Chak Lam Coleman Wong.
23:06 - Emma Raducanu passa al turno successivo grazie a una vittoria solida e professionale per 6-3, 6-2 contro Olga Danilovic.
Si unisce a lei Maya Joint, giovane talento australiano che si impone con un combattuto 6-4, 4-6, 6-4 sulla brasiliana Beatriz Haddad Maia.
22:37 - Continuano le sorprese negli USA: la 13ª testa di serie Liudmila Samsonova viene eliminata da Taylor Townsend con il punteggio di 6-2, 6-4.
22:15 - Nel corso della serata sono cadute diverse teste di serie, ma la più importante è la sconfitta della sesta testa di serie Madison Keys. La campionessa degli Australian Open è stata battuta in tre set da Eva Lys per 6-1, 3-6, 7-5.
22:04 - Nel tabellone femminile, Magdalena Frech viene eliminata, sconfitta 7-6(4), 2-6, 6-4 da Sorana Cirstea.
Intanto, Gabriel Diallo si qualifica per il turno successivo battendo Sebastian Baez in due set, 7-5, 6-4.
21:46 - Seconda sorpresa della serata a Cincinnati, dove il veterano francese Adrian Mannarino ha sconfitto in due set il 19º testa di serie Tomas Machac, vincendo 6-3, 6-3.
21:42 - Sinner travolge Galán all'esordio: l'azzurro chiude in 59 minuti. Al suo esordio a Cincinnati, il numero uno del mondo Jannik Sinner domina il colombiano Daniele Galán, imponendosi con autorità 6-1, 6-1.
21:28 - Secondo break del set per Sinner, che si avvia verso la chiusura del match contro Galan.
21:07 - Nel secondo set, Jannik Sinner parte subito forte con un break in apertura, confermando il dominio mostrato nel primo parziale.
21:01 - Non c'è storia nel primo set: Sinner si porta avanti un set a zero in 26 minuti contro il colombiano Galan.
20:45 - Jannik Sinner è partito subito forte al debutto del Cincinnati Open. Il numero uno al mondo già al secondo set ha rubato il servizio all'avversario portandosi sul 3-0
20:30 - Jannik Sinner è pronto a scendere in campo contro il colombiano Daniel Elahi Galan per il suo debutto al Cincinnati Open. L'azzurro deve difendere il titolo conquistato lo scorso anno.
20:00 - Musetti cede al debutto a Cincinnati: Bonzi vince al tie-break del terzo set. Lorenzo Musetti cede al primo turno contro il francese Benjamin Bonzi dopo una battaglia intensa e combattuta durata oltre due ore. Nonostante momenti di grande tennis, l’azzurro, ottava testa di serie, non riesce a superare il turno e subisce una battuta d’arresto importante.

16:46 - Cincinnati Open: Sinner pronto a difendere il titolo, intanto mette in crisi Paul. Il talento altoatesino è pronto a difendere il titolo al Masters 1000 di Cincinnati, dove oggi sfiderà il colombiano Daniel Galan. E durante un allenamento con Tommy Paul non è mancato un curioso “colpo fantasma”.
13:30 - Giornata affascinante anche sul fronte WTA del torneo di Cincinnati, con la campionessa di Wimbledon Iga Swiatek protagonista. La numero tre del mondo inizia il suo torneo contro Anastasia Potapova a partire dalle 17:00.
Le altre teste di serie in campo sono la numero uno del mondo Aryna Sabalenka, la finalista di Montreal Elena Rybakina, Madison Keys ed Emma Raducanu.
13:15 - Cincinnati: Sinner inizia la difesa contro Galán (e Alcaraz che punta al sorpasso). Il campione in carica parte contro il tennista colombiano. In Ohio, in palio punti pesanti anche in vista dello US Open, con Alcaraz deciso a ridurre il distacco e riaprire la corsa alla vetta del ranking mondiale.
13:00 - Salve e benvenuti a un intenso weekend di tennis a Cincinnati!
Si preannuncia un sabato ricco di stelle, con il numero uno del mondo Jannik Sinner che torna in campo dopo l'impressionante primo titolo a Wimbledon del mese scorso. L'italiano affronta il colombiano Daniel Galan nell'ultima partita sul campo centrale di stasera, e dovrebbe essere una prima partita agevole al rientro.
Un'altra grande speranza italiana a Cincinnati è Lorenzo Musetti, ma il numero 10 del mondo ha bisogno di ritrovare un po' di forma dopo un inizio di stagione non brillante sul cemento. Affronta Benjamin Bonzi sul campo 10 in uno dei primi incontri della giornata.
Gli altri grandi nomi dell'ATP in campo questa sera e nella notte sono Tommy Paul, Holger Rune, Frances Tiafoe e Taylor Fritz, con quest'ultimo molto fiducioso dopo un ottimo percorso fino alla finale a Toronto la scorsa settimana.