22.45 - Sinner si sbarazza di un ostico Atmane e raggiunge la finale. Il francese dà filo da torcere al numero 1 del mondo costringendolo nel primo set al tie-break, poi nel secondo trova finalmente il break e chiude dopo un'ora e mezza scarsa di gioco. Finale 7-6 6-2.
20:55 - Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego sono in finale del torneo di doppio di Cincinnati. Il duo azzurro è riuscito a battere quello inglese composto da Salisbury e Skupski dopo aver perso il primo set. Per gli azzurri il trionfo è arrivato con un 4-6, 6-3, 13-11.
12:50 - Intorno alla mezzanotte italiana, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz daranno vita alla seconda semifinale di Cincinnati. Il tedesco e l'iberico si sono sfidati finora 11 volte, e il primo vanta per ora ancora una situazione di vantaggio, avendo vinto in sei occasioni contro le cinque del secondo. Di seguito la nostra preview.
10:00 - Exploit di Terence Atmane a Cincinnati: da sconosciuto a semifinalista, ecco chi sfiderà Jannik Sinner. Completamente sconosciuto al grande pubblico, Terence Atmane sta esplodendo a Cincinnati, raggiungendo le semifinali dopo aver eliminato diversi big del torneo. Ora lo attende la sfida con il numero uno del mondo.
Leggi l'approfondimento completo.
08:20 - Questa sera, non prima delle 21:00, si giocherà l’attesissima semifinale tra Jannik Sinner e Terence Atmane. Il numero 1 del mondo affronterà la rivelazione del torneo per un posto in finale e per difendere il titolo conquistato lo scorso anno. Ecco la preview completa del match.
07:26 - Jasmine Paolini ha battuto Coco Gauff in tre set conquistando l'accesso per la semifinale del torneo di Cincinnati. L'azzurra, testa di serie numero 7, ha avuto la meglio sulla statunitense, numero 2 del seeding, con il punteggio di 2-6, 6-4, 6-3. In semifinale affronterà la russa Veronika Kudermetova.

07:05 - Con un doppio 6-2 Alexander Zverev ha battuto lo statunitense Ben Shelton conquistando l'accesso per le semifinali del Masters 1000 di Cincinnati. Il tedesco, testa di serie numero 3 del torneo, affronterà ora lo spagnolo Carlos Alcaraz che ieri ha eliminato il russo Andrey Rublev.
07:00 - Benvenuti al Tennis Tracker di Diretta! Notte da ricordare per Jasmine Paolini, capace di superare la statunitense Coco Gauff e conquistare l’accesso alle semifinali del torneo di Cincinnati. In programma oggi anche la sfida che vede protagonista Jannik Sinner: il numero uno del mondo affronterà la rivelazione francese Terence Atmane con in palio un posto in finale.