23:37 - Cincinnati, Paolini supera Kudermetova in tre set: l'azzurra si regala la prima finale in Ohio | La tennista toscana supera una combattiva Kudermetova nella semifinale del WTA 1000 di Cincinnati, reagendo dopo un calo evidente e centrando per la prima volta la finale nel torneo dell’Ohio.
21:15 - Iniziata in questo momento la sfida tra Paolini e Kudermetova.
20:56 - Tra pochissimo Jasmine Paolini farà il suo ingresso in campo per affrontare Veronika Kudermetova. In palio c’è un posto nella finale del torneo di Cincinnati. La vincente di questo match sfiderà Iga Swiatek nell'atto finale del torneo.
20:45 - Iga Swiatek per la prima volta in carriera ha raggiunto la finale del Masters 1000 di Cincinnati. La polacca, numero 3 del mondo, ha battuto la kazaka Elena Rybakina in due set (7-5, 6-3).
11:10 - Niente da fare, invece, per il doppio femminile azzurro composto da Sara Errani e Jasmine Paolini. Le due atlete italiane sono infatti eliminate in due set da Panova e Hanyu. A Cincinnati, tuttavia, la numero 1 tricolore potrà trovare la sua rivincita oggi: in serata è infatti prevista la semifinale individuale contro Veronika Kudermetova.
11:00 - Lo spagnolo Carlos Alcaraz ha raggiunto la sua settima finale ATP consecutiva sconfiggendo il tedesco Alexander Zverev in due set. Il numero 2 mondiale darà così vita a un'altra sfida con il numero 1 del ranking ATP. Tra i due grandi rivali sarà il quarto scontro decisivo dell'anno dopo quelli di Roma, Parigi e Londra.