00:32 - Termina 6-4, 7-6(4) l'ottavo tra Jannik Sinner e Adrian Mannarino: l'azzurro è ai quarti.
00:22 - L'azzurro sale 30-0 ma poi viene clamorosamente breakkato e si va al tie break.
00:16 - Alla quarta chance di break Jannik Sinner strappa il servizio all'avversario e sale 6-5, dunque servirà per chiudere i conti.
23:44 - Si riprende a giocare dopo quasi tre ore.
23:24 - Nella lunga attesa prima di tornare in campo, Jannik Sinner e il suo team si rilassano giocando a carte.
20:56 - La pioggia torna su Cincinnati, interrotto il match sul 6-4, 1-2 per l'azzurro.
20:39 - Dopo 44 minuti Jannik Sinner ha chiuso 6-4 il primo parziale, frutto di un solo break.
20:03 - Primo break dell'incontro nel terzo gioco, con Jannik Sinner subito avanti 2-1.
19:48 - Jannik Sinner cerca i quarti a Cincinnati: il numero 1 del mondo è in campo contro Adrian Mannarino.
Segui il match live qui
19:33 - Jessica Pegula sperava di avere più fortuna oggi, dopo che il suo incontro con Magda Linette è stato rinviato ieri sera con il punteggio in parità. Tuttavia, è stata Linette ad avere la meglio nel set finale, sorprendendo l'americana per 7-6(5), 3-6, 6-3.
19:14 - Ha avuto bisogno di un solo game per vincere dopo che la sua partita era stata rinviata ieri sera Alexander Zverev, che ha completato l'opera in pochi minuti oggi, superando facilmente Brandon Nakashima e accedendo agli ottavi di finale con un doppio 6-4.
18:50 - Nel tabellone femminile, Iga Swiatek ha raggiunto i quarti di finale con il suo solito stile dominante, vincendo 6-3, 6-4 contro Sorana Cirstea.
18:28 - Holger Rune è il primo vincitore della giornata a Cincinnati dopo che il suo avversario, Frances Tiafoe, si è dovuto purtroppo ritirare dallo scontro con il danese in vantaggio per 6-4, 3-1. Di conseguenza, Rune è ai quarti di finale.
13:55 - Cincinnati, Sinner sfida Mannarino: dalle critiche sul caso Clostebol alla resa dei conti sul campo. Questa non è una semplice sfida da ottavi di finale. Il campione in carica e numero uno del mondo ritrova Adrian Mannarino, il veterano francese che ha messo in dubbio la sua integrità dopo il caso Clostebol.
12:06 - La pioggia ha interrotto il programma di martedì a Cincinnati, posticipando le due partite serali a oggi. Alexander Zverev ha dovuto abbandonare il campo mentre serviva per chiudere il match contro Brandon Nakashima sul 6-4, 5-4. Anche Jessica Pegula è stata sconfitta e affronterà un terzo set contro la polacca Magda Linette.
Nei match di ieri, a brillare è stato Luca Nardi, favorito anche dal ritiro di Jakub Mensik, costretto ad abbandonare il campo sul 6-2, 2-1 a favore dell’azzurro.
Partita senza problemi anche per Carlos Alcaraz, che ha sconfitto il serbo Hamad Medjedovic per 6-4, 6-4, assicurandosi un posto agli ottavi di finale.
07:40 – Buongiorno e benvenuti al Tennis Tracker di Diretta! Jelena Ostapenko non è riuscita a confermare il suo ruolo di favorita dopo il trionfo sulla terra di Stoccarda. A Cincinnati, è stata sconfitta dall’azzurra Lucia Bronzetti per 1-6, 6-3, 6-4. Al prossimo turno, la 61ª del ranking affronterà la seconda testa di serie ed ex campionessa Coco Gauff.