23:41 - Carlos Alcaraz vola in semifinale grazie a una vittoria sofferta contro Andrey Rublev. Lo spagnolo ha avuto bisogno di tre set per superare il rivale, imponendosi 6-3, 4-6, 7-5 con 11 ace e 27 vincenti.

21:55 - Clamorosa sconfitta per Aryna Sabalenka al Masters 1000 di Cincinnati. La numero 1 della classifica Wta è stata battuta in un'ora ed un quarto dalla kazaka Elena Rybakina ai quarti con il punteggio di 6-1 6-4. La Rybakina si conferma bestia nera per la campionessa bielorussa, già sconfitta lo scorso giugno dalla kazaka a Berlino. Rybakina sfiderà in semifinale la polacca Ilga Swiatek.
20:22 - Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego hanno superato Francisco Cabral e Lucas Miedler con il punteggio di 6-4, 3-6, 10-6, chiudendo il match al tiebreak con un ace di seconda del toscano. Gli azzurri hanno mostrato un’ottima prestazione e volano così in semifinale a Cincinnati, dove affronteranno Arevalo/Pavic o Salisbury/Skupsky.
19:12 - Simone Bolelli e Andrea Vavassori si fermano ai quarti di finale del Masters 1000. A spuntarla, in due set (6-7, 6-7) sono stati i numeri due del seeding, Cash e Glasspool, bravi a sfruttare i momenti decisivi in cui gli azzurri hanno mostrato qualche incertezza.
18:46 - Iga Swiatek continua la sua straordinaria forma a Cincinnati, conquistando la vittoria per 6-3, 6-4 su una Anna Kalinskaya leggermente in difficoltà, e raggiungendo così la terza semifinale consecutiva in questo torneo. La polacca appare in forma impressionante e non ha perso nemmeno un set in tutta la settimana.
09:30 - Grande sorpresa a Cincinnati, dove il qualificato Terence Atmane sorprende Holger Rune e prenota la semifinale di Cincinnati contro Sinner. "È davvero pazzesco, a dire il vero. Non posso crederci. Essere qui in semifinale di un Masters 1000, entrare nella top 100. Significa molto per me", ha detto il francese.
08:50 - Dopo aver sconfitto in modo netto Felix Auger-Aliassime per 6-0, 6-2, Jannik Sinner ha parlato anche del reintegro del suo allenatore Umberto Ferrara. "L'ho ripreso perché conosce meglio il mio corpo", ha dichiarato il numero uno azzurro.
08:45 - A partire dalle 17 italiane, andranno in campo le due coppie di doppio maschili. In prima istanza scenderanno in pista Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che si misureranno con i britannici Clash e Glasspool. In seguito, toccherà a Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego sfidare la coppia composta da Cabral e Miedler.
08:30 - Nella notte, invece, Ben Shelton ha avuto la meglio su Jiri Lehecka in due set. Il nordamericano, attualmente al numero 6 del mondo, si è imposto per 6-4, 6-4 e ai quarti di finale affronterà Alexander Zverev.
08:15 - A Cincinnati il doppio azzurro formato da Sara Errani e Jasmine Paolini va in semifinale. La coppia italiana si è imposta in due set sul duo avversario composto da Stearns e Vondrousova, riuscendo così ad aprirsi il terreno per la fase successiva. Le due azzurre sono apparse sempre in controllo, e ora puntano alla finale.