Altri

Cincinnati Open: Sinner pronto a difendere il titolo, intanto mette in crisi Paul - VIDEO

Jannik Sinner dopo la vittoria del Cincinnati Open 2024
Jannik Sinner dopo la vittoria del Cincinnati Open 2024 MATTHEW STOCKMAN / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP
Il talento altoatesino è pronto a difendere il titolo al Masters 1000 di Cincinnati, dove oggi sfiderà il colombiano Daniel Galan. E durante un allenamento con Tommy Paul non è mancato un curioso “colpo fantasma”.

Il talento altoatesino Jannik Sinner prosegue la sua preparazione sul cemento americano in vista dell’esordio nel Masters 1000 di Cincinnati, dove difenderà il titolo conquistato lo scorso anno.

Oggi, sabato 9 agosto, Sinner affronterà il colombiano Daniel Galan, in un match cruciale che rappresenta un importante banco di prova in vista degli imminenti US Open 2025, l’ultimo Slam della stagione, vinto proprio dall’azzurro nel 2024.

Durante un allenamento con Tommy Paul, Sinner ha regalato spettacolo e una curiosa “perla”: un colpo “fantasma” che, per molti, è apparso come un colpo di sedere involontario dell'azzurro su un tiro ravvicinato dell’americano. In realtà, il colpo è finito in rete.

La reazione di Paul ha fatto sembrare che fosse l’ennesima magia di Jannik, ma in realtà lo statunitense era sorpreso dal proprio errore sotto rete. Preparato, comunque, a stupirsi, come è giusto fare quando si condivide il campo con il numero uno del mondo.

Nel frattempo, oltre alla fiducia crescente, Sinner ha ottenuto la qualificazione ufficiale alle ATP Finals 2025, l’evento conclusivo della stagione che si preannuncia ancora una volta sotto il segno del suo talento.