Altri

Tennis Tracker: ATP Vienna, Sinner batte Zverev 3-6 6-3 7-5 e conquista il secondo titolo austriaco!

Aggiornato
Tennis Tracker
Tennis TrackerCHRISTIAN BRUNA / GETTY IMAGES / AFP

L'azzurro, che è arrivato in finale senza troppi problemi, affronterà nell'atto decisivo il tedesco, il quale a sua volta ha sconfitto l'italiano Musetti. Segui tutti gli aggiornamenti della giornata di seguito

16:40- Quarto titolo stagionale per Sinner. L'altoatesino vince 3-6 6-3 7-5 e conquista per la seconda volta l'ATP di Vienna.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore by EnetPulse

16:36 - Sinner conquista una palla break decisiva dopo un fantastico scambio da fondo concluso con un rovescio lungolinea, poi dopo un lungo di Zverev arriva il break. L'altoatesino servirà ora per il match.

15:42 - Sinner con decisione conquista il secondo set senza soffrire più di tanto grazie a un break in avvio e chiude il parziale 6-3 mandando il match al terzo set.

15:11 - Nel secondo set, Sinner trova il break alla seconda occasione con una demivoléè dopo una palla corta che costringe Zverev a rete.

14:59 - Il primo set è di Zverev che chiude il primo parziale 6-3. Il tedesco non soffre più e anzi va vicino al doppio break, troppo falloso Sinner che non è aiutato dal servizio.

14:30 - Dopo aver sofferto nei primi due giochi alla battuta, il tedesco strappa il servizio a Sinner nel quarto ai vantaggi approfittando di un errore di dritto di Sinner.

14:10 - Dopo il riscaldamento, inizia la finale.

14:00 - Sta per iniziare la finale dell'ATP di Vienna tra Jannik Sinner e Alexander Zverev, prime due teste di serie ed ex vincitori del torneo (il tedesco nel 2021, l'altoatesino nel 2023). Nei precedenti Il tedesco è avanti 4-3, anche se Jannik ha vinto gli ultimi due scontri diretti. 

Gli ultimi precedenti tra Sinner e Zverev
Gli ultimi precedenti tra Sinner e ZverevFlashscore

10:10 - Alle 15:30, invece, andrà in scena la finale del torneo di Basilea tra Alejandro Davidovich Fokina e Joao Fonseca.

10:00 - Jannik Sinner vuole continuare il suo miglior momento. E lo farà nella finale di Vienna, che inizierà alle 14:00, nella quale sfiderà Alexander Zverev, che ieri ha sconfitto Lorenzo Musetti. Il numero 2 mondiale, che ieri ha eliminato in due set De Minaur, vuole affermarsi anche in terra austriaca.