Ecco la nostra ultima squadra della settimana:

Portiere
Marcin Bulka (Nizza) 9,2
Il Nizza ha alimentato le sue speranze di arrivare tra i primi tre in Ligue 1 dopo aver ottenuto una vittoria per 3-1 in casa dei campioni, il Paris Saint-Germain, venerdì sera.
Il polacco ha effettuato ben 12 parate durante la gara, il massimo per un portiere del Nizza dal 2006/07.
Difesa
Uros Radakovic (Sivasspor) 8,9
Radakovic è stato una figura influente in entrambe le zone del campo nella combattuta vittoria per 2-0 del Sivasspor sull'Antalyaspor nella Super Lig turca.
Il centrale serbo non solo ha vinto cinque duelli aerei e ha effettuato tre tackle fondamentali, ma ha anche aperto le marcature per i padroni di casa con un potente colpo di testa da distanza ravvicinata.
Nicolas Otamendi (Benfica) 8,7
Il Benfica ha mantenuto il passo dello Sporting in vetta alla Primeira Liga grazie al 6-0 rifilato all'AFS. Otamendi ha coronato una solida prova difensiva segnando il sesto e ultimo gol all'82'.
Ryan Sessegnon (Fulham) 8,8
Sessegnon ha vissuto un periodo di rinascita al Fulham e l'inglese è stato protagonista della squadra di Marco Silva anche nel fine settimana, segnando il gol vittoria al 92' per respingere il Southampton.
Il 24enne ha contribuito direttamente a cinque gol nelle ultime sette presenze in Premier League per i Cottagers.
Centrocampo
Jacob Ondrejka (Parma) 9,2
Il Parma ha sprecato un vantaggio di due gol con la Lazio, pareggiando per 2-2, ma Ondrejka può essere orgoglioso della sua prestazione nel cuore del centrocampo degli ospiti, con due ottime conclusioni per annunciare il suo arrivo in Serie A.
Morgan Sanson (Nizza) 9,3
Sanson è stato fondamentale nella vittoria shock del Nizza sul PSG: il centrocampista francese ha trovato due volte la rete per ispirare la sua squadra in cerca di Europa a conquistare i tre punti.
Il 30enne ha sbloccato la situazione con una conclusione bassa che ha superato Gianluigi Donnarumma e, dopo il pareggio di Fabian Ruiz, ha ripristinato il vantaggio del Nizza all'inizio del secondo tempo con un tiro al volo spettacolare.
Matheus Cunha (Wolves) 9,5
Il Wolves ha ottenuto la sesta vittoria consecutiva in massima serie per la prima volta dal 1970 e, ancora una volta, Cunha è stato il protagonista di tutto ciò che di buono ha fatto il club delle West Midlands.
Il brasiliano ha aperto le marcature con una conclusione improvvisa prima di aggiungere due assist nel secondo tempo per salire a quota 21 gol in Premier League in questa stagione.
Attacco
Amine Gouiri (Marsiglia) 9,5
Il Marsiglia ha ottenuto un'impressionante vittoria per 4-1 in casa del Brest domenica, con Gouiri che ha realizzato la sua prima tripletta per gli olimpici.
L'algerino ha messo a segno il secondo gol della serata: una splendida rovesciata su cross di Mason Greenwood che ha mandato in visibilio il pubblico di casa.
Ciro Immobile (Besiktas) 9,4
Immobile è tornato indietro nel tempo nella vittoria per 5-1 del Besiktas sull'Hatayspor e ha segnato nell'angolino basso poco prima dell'ora di gioco, completando una tripletta da urlo nella Super Lig turca.
Viktor Gyokeres (Sporting CP) 9,4
Lo Sporting ha proseguito la sua corsa verso il titolo della massima serie portoghese con un'enfatica vittoria per 5-0 sul Boavista.
Gyokeres è andato ancora una volta a referto: lo svedese è andato a segno quattro volte, portando il suo bottino stagionale alla ragguardevole cifra di 52 reti in tutte le competizioni.

Sam Surridge (Nashville SC) 9,7
Surridge ha avuto un sabato sera superbo con il Nashville, segnando quattro reti e aiutando la sua squadra a ottenere un clamoroso 7-2 contro i Chicago Fire.
L'ex attaccante del Bournemouth e del Nottingham Forest ha trasformato due rigori in un primo tempo a senso unico, prima di segnare un altro paio di reti all'inizio del secondo tempo e diventare solo il 19° giocatore nella storia della MLS a segnare quattro volte in una singola partita.