Tare, patto con Maignan: "Avanti senza metterci pressioni" mentre per la Lazio "programma deciso"

Tare
TareEMMANUELE CIANCAGLINI / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

Il direttore sportivo del Milan ha parlato prima della partita con la Lazio, sua ex squadra: "Sono molto emozionato". Sul futuro del club biancoceleste invece è intervenuto il ds dei capitolini: "Abbiamo fatto il punto e un programma da sviluppare:.

"Maignan sta bene, sta come noi pensavamo potesse essere: sta facendo un ottimo campionato . All'inizio della stagione abbiamo fatto un patto insieme, stiamo andando avanti senza metterci pressione l'uno all'altro".

Lo ha detto a Sky il ds del Milan Igli Tare prima del fischio d'inizio della sfidaMe contro la Lazio. Una partita particolarmente per il dirigente rossonero visto il lungo passato nella capitale.

"Sono stati quasi due decenni vissuti alla Lazio, anni bellissimi. Porto con me ricordi fantastici, abbiamo vinto e gioito tanto. Rimarrà sempre una parte di cuore: tanti anni vissuti bene. Sono molto emozionato ma appena inizia la partita tiferò per il Milan", ha concluso Tare.

I numeri della partita
I numeri della partitaDiretta

Fabiani e il futuro "deciso"

"Se si parla di ricostruzione, difficilmente si manda via un giocatore funzionale al progetto. Tuttavia, il calcio non dorme mai e bisogna valutare tutte le situazioni. La nostra volontà è non cedere i pezzi migliori", ha invece detto il ds della Lazio Angelo Fabiani.

"Durante la sosta - racconta - abbiamo avuto modo di incontrarci con Lotito e il mister Sarri: abbiamo fatto il punto e un programma da sviluppare. Far crescere questo gruppo e individuare figure e ruoli sul mercato che ci ha indicato il mister".