"Vogliamo davvero che il gioco cresca", ha dichiarato Agassi alla rivista statunitense "People", aggiungendo a proposito della moglie:"Quando non siamo in viaggio, pratichiamo molto il pickleball. Giochiamo entrambi, è divertente fare qualcosa insieme". Graf e Agassi sono in campo almeno tre volte a settimana, secondo quanto riportato dalla rivista.
"Andre gioca ancora a tennis, ma io non gioco più tanto", ha rivelato la Graf: "Ci è piaciuto molto imparare un nuovo sport e fare nuove amicizie grazie al pickleball". Tuttavia, gli ex professionisti, che hanno il vizio del successo, non competerebbero mai l'uno contro l'altro."Preferiamo stare dalla stessa parte del campo", ha detto il 55enne durante un evento di beneficenza a Palm Beach.
Nella loro città, Las Vegas, Graf e Agassi, entrambi un tempo numeri uno del tennis e decorati con titoli del Grande Slam, hanno vinto a febbraio il "Pickleball Slam", un torneo di esibizione di questo sport su campi piccoli in rapida crescita. Hanno battuto gli ex tennisti Andy Roddick e Eugenie Bouchard. L'anno precedente, Graf/Agassi avevano trionfato su John McEnroe e Maria Sharapova.
Graf è la tennista tedesca più vincente della storia, con un totale di 22 titoli nei quattro Grandi Slam di Melbourne, Parigi, Londra e New York tra il 1987 e il 1999. Il bottino di Agassi, con otto trionfi nei Major, è quasi modesto in confronto. Graf e Agassi si sono sposati nel 2001 e hanno due figli.