Sanremo, no grazie. Come per il Festival della Canzone 2024, per il quale a dire il vero si era ipotizzato un invito che al momento non è nell'aria, anche per l'edizione del prossimo anno Jannik Sinner dice no.
Vai a Sanremo? gli chiede Pietro Chiambretti, sul palco milanese dei Supertennis Awards "No, ho di meglio da fare", la risposta del n.1 del tennis mondiale.
"Nel team azzurro mi sono sempre sentito al sicuro, è un gruppo di amici". Lo dice Jannik Sinner, n.1 del tennis mondiale, alla serata milanese del Supertennis Awards.
Tra 2024 e 2025
"Siamo tutti molto contenti di questa stagione, abbiamo fatto un grandissimo 2024 e abbiamo chiuso l'anno nel modo migliore, con la Billie Jean King e poi la Davis. È il frutto di un lavoro di anni", ha aggiunto Sinner a Supertennis Tv.
"Natale per me è speciale e tranquillo, lo festeggiamo in famiglia di solito - ha aggiunto parlando di come passerà le feste - . Non so ancora dove sarò, mi piacerebbe essere a casa con i miei genitori".
"Il 2025? non sai mai cosa succede - la conclusione - spero in un anno sereno e auspico non solo a me stesso ma ai compagni azzurri e a chi mi sta intorno, un anno pieno di soddisfazioni".