Mantova-Pescara 2-1
Allo stadio Martelli il Mantova di Possanzini supera il Pescara 2-1 e conquista i primi tre punti della stagione. Per la squadra di Vivarini, invece, arriva la seconda sconfitta in altrettante gare. A sbloccare la partita nel primo tempo è l’ex Leo Mancuso su calcio di rigore. Nella ripresa i biancazzurri trovano il pari grazie a Olzer, favorito da una deviazione del portiere Festa, ma a cinque minuti dal novantesimo è Fiori, entrato in campo appena due minuti prima al posto di Caprini, a firmare il gol decisivo.

Juve Stabia-Venezia 0-0
A Castellammare, invece, la Juve Stabia di Abate non va oltre lo 0-0 contro il Venezia, pur giocando in superiorità numerica per oltre un’ora. Al 37’ gli ospiti restano in dieci per l’espulsione di John Yeboah, punito per condotta violenta, ma i campani non riescono a sfruttare la situazione. Grande protagonista del match al Menti è stato il portiere veneziano Filip Stankovic, autore di parate decisive.

Cesena-Entella 1-1
Tutto si decide negli ultimi dieci minuti: l'1-1 arrivato al novantesimo è un pareggio che rispecchia l'equilibrio tra le due rivale. All’80’ Shpendi sblocca il risultato su rigore concesso dal Var, ma al 90’ Di Mario riporta tutto in equilibrio. In generale è stato un match duro e tattico, con poche emozioni fino al finale al cardiopalma.

Palermo-Frosinone 0-0
Davanti a 32.000 spettatori e al presidente Mattarella, il Palermo è stato fermato però sullo 0-0 dal Frosinone, i cui meriti sono evidenti. I rosanero, invece, fanno un passo indietro: meno pressing, meno corsa, meno brillantezza e poche idee rispetto alla prima di campionato, quando si sono imposti sulla Reggiana.

Spezia-Catanzaro 0-0
Esordio con un pareggio anche per il Catanzaro nella prima trasferta stagionale. Nella seconda giornata di Serie B, i tifosi giallorossi hanno seguito la squadra fino a La Spezia. Gara povera di emozioni: un tiro in porta per parte e poche vere occasioni. Nonostante il predominio nel possesso, il Catanzaro porta a casa il secondo pari consecutivo.
