Il vostro giocatore preferito partirà nella formazione titolare o resterà in panchina? Ha deciso la partita con il suo gol o è stato stupidamente espulso? È stato sostituito? E che voto ha ricevuto per la sua prestazione? Se volete avere tutte queste informazioni nel più breve tempo possibile, aggiungete i giocatori selezionati ai vostri preferiti.
La novità è già disponibile nell'app Diretta per Android e iOS (dalla versione 25.8). Aggiornate l'app o scaricatela dall'App Store o da Google Play e aggiungete i vostri giocatori ai Preferiti in pochi secondi. Potete aggiungerne fino a 100!
Nei prossimi mesi, amplieremo i Preferiti per includere hockey e basket. Entrambi gli sport saranno aggiunti non solo al calcio, ma anche a tennis, freccette e badminton, per i quali questa funzione è già disponibile da tempo.
Come aggiungere un giocatore ai preferiti
1) Profilo del giocatore: cliccate sulla stella in alto a destra; apparirà una campanella per aprire le impostazioni di notifica.
2) Profilo della squadra: andate alla scheda Rosa e aggiungete una stella al giocatore
3) Ricerca: trovate un giocatore e contrassegnatelo con un asterisco.
Potrete poi seguire i vostri preferiti nella sezione Preferiti della scheda Giocatori.
Come regolare le impostazioni di notifica
1) Dopo aver aggiunto un giocatore ai Preferiti, tutte le notifiche vengono attivate automaticamente.
2) Modifica per un giocatore specifico: sul suo profilo, cliccate sulla campanella e scegliete ciò che vi interessa davvero (formazione, sostituzioni, gol, cartellino rosso, valutazione).
3) Piattaforma per il calcio: Impostazioni → Impostazioni di notifica → Calcio → passate a Giocatori e attivate/disattivate ogni tipo di notifica.
Quali notifiche riceverete
- Formazione iniziale / panchina
- Gol
- Sostituzioni
- Cartellino rosso
- Valutazione post-partita
Presto aggiungeremo altre notifiche relative a trasferimenti, assist e cartellini gialli.