Ora puoi impostare le notifiche non solo a livello di sport, ma anche direttamente per le tue squadre e partite preferite. Non importa se sei su Android o iOS, la nuova funzione è ora disponibile per entrambe le piattaforme.
Come si impostano le notifiche individuali?
1. Vai alla pagina della squadra specifica. Se non è ancora tra i tuou preferiti, clicca sull'icona a forma di stella, che si trova a destra dell'intestazione della pagina.

2. Cliccando sulla stella, apparirà una nuova icona a forma di campana alla sua sinistra.

3. Cliccando sull'icona della campana, si aprirà un menu completo di notifiche che si possono attivare/disattivare per quella squadra (formazioni, gol, cartellini rossi, ecc.).

4. È possibile impostare le notifiche in base alle proprie preferenze, oppure disattivare tutte le notifiche con un solo clic. La squadra rimarrà comunque nei preferiti e le sue partite saranno visualizzate nella stessa sezione.

5. Le impostazioni vengono salvate automaticamente per la squadra selezionata e per tutte le sue partite future.
6. Se si desidera modificare o disattivare le notifiche per una partita in particolare, è sufficiente entrare nella pagina della partita e seguire la stessa procedura descritta sopra. In questo modo è possibile modificare le impostazioni di notifica per qualsiasi partita, sia che stia giocando la propria squadra del cuore sia che sia stata contrassegnata come "La mia partita".

Come possono essere utili le impostazioni di notifica?
- Per alcune squadre non è necessario ricevere informazioni su ogni singolo evento. Ad esempio, è sufficiente ricevere la notifica dell'inizio della partita o del punteggio finale. Ora puoi suddividere le squadre che segui in categorie a tuo piacimento.
- Stai per seguire live una delle tue squadre preferite, ma non vuoi che le notifiche appaiano sul tuo telefono? Vuoi tutte le informazioni necessarie per le altre partite in corso nello stesso momento? Grazie alle impostazioni avanzate, è possibile determinare facilmente la quantità di notizie che si desidera ricevere.
- Potrai scommettere su un certo evento (cartellino rosso, risultato del primo tempo, ecc.) in una partita che hai tra i tuoi preferiti. E in quel momento, potresti essere interessato a quella notifica che è decisiva per l'esito della tua scommessa.
Impostazioni di notifica per gli sport selezionati
In futuro, potresti voler personalizzare le notifiche per tutti gli sport (calcio, tennis, basket). In questo caso, controlla la sezione delle notifiche nelle impostazioni dell'app. Se si fa clic su uno sport specifico e poi si modificano le impostazioni per un elemento specifico (formazioni, gol, fine della partita, ecc.), verranno richieste due opzioni di salvataggio: attivare la modifica per tutte le "Mie Squadre" di quello sport che erano state contrassegnate in precedenza oppure lasciare invariate le squadre originali e le nuove impostazioni avranno effetto solo per quelle aggiunte successivamente.


Aggiornamenti dell'app
Le notifiche per le squadre e le partite preferite sono disponibili per Android a partire dalla versione 5.13 e ora anche per iOS a partire dalla versione 25.1. Se non hai l'ultima versione dell'app, puoi scaricarla da Google Play o dall'App Store di Apple.