NHL: dilagano Edmonton e Sabres, Rangers a valanga su Vegas, Tage Thompson mostruoso

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: dilagano Edmonton e Sabres, Rangers a valanga su Vegas, Tage Thompson mostruoso
Buffalo Sabres
Buffalo SabresAFP
Tantissimi gol e qualche risultato pesante nelle gare di NHL. La notizia è la sconfitta dei Vegas Golden Knights, travolti. A fare clamore anche l'8-2 di Edmonton sui Coyotes e il 9-4 di Buffalo sui Blue Jackets.

Tanti risultati incredibili nella notte di NHL, che ha contato ben 57 gol in sette partite. 

Tra tutti, ha quasi del clamoroso l'8-2 di Edmonton sui Coyotes, con la squadra canadese che si è trovata 5-1 alla fine del secondo periodo per poi dilagare nel finale. 

Anche i Buffalo Sabres non si sono risparmiati, superando i Blue Jackets per 9-4, dopo un parziale di 6-0 nel primo periodo al quale è seguito un timido tentativo di rimonta di Columbus. Star assoluta della serata Tage Thompson (25) autore di cinque gol, di cui quattro in un solo tempo di gioco.

Sono caduti malamente anche i Vegas Golden Knights, che hanno registrato la prima sconfitta dopo due vittorie consecutive, pur non cedendo la vetta della classifica della Western Conference. A batterli sono stati i New York Rangers per 5-1, alla seconda vittoria consecutiva dopo quella su St. Louis.

Si sono ripresi dalla sconfitta ai rigori contro Vegas i Boston Bruins, che si sono imposti senza troppo sforzo sui Colorado Avalanche per 4-0. 

Anche Vancouver ha centrato la vittoria su San Jose, in questo caso all'overtime, mentre i Philadelphia Flyers sono stati superati a sorpresa in rimonta dai Washington Capitals per 4-1.

TUTTI I RISULTATI