Altri

NHL: avanzano Bruins, Rangers e Jets, un'altra sconfitta per i New Jersey Devils

NHL: avanzano Bruins, Rangers e Jets, un'altra sconfitta per i New Jersey Devils
NHL: avanzano Bruins, Rangers e Jets, un'altra sconfitta per i New Jersey DevilsAFP
Bene i Boston Bruins, mentre a Ovest cade l'altra capolista, Vegas. Continua la crisi senza fine dei Devils, con anche Maple Leafs e Stars k.o. Non si fanno sfuggire l'occasione i Jets, vittoriosi contro Vancouver.

Non si ferma più la caduta libera dei Devils, che dopo aver incassato il 4-2 firmato dai Panthers sono saliti a quota cinque sconfitte consecutive, mettendo a forte rischio il secondo posto in Eastern Conference. Il soprasso dei Maple Leafs, però, non è arrivato, vista la sconfitta rimediata dai canadesi contro Washington per 5-2.

Non si fa beffare, invece, la capolista della Eastern Conference, sempre più sola in testa con 50 punti. Boston, infatti, ha vinto per 4-2 contro i Blue Jackets, con Taylor Hall (31) autore di un gol e un assist.

K.o. a sorpresa per i Vegas Golden Knights, che si sono fatti superare con un nettissimo 5-2 dai New York Islanders. Per Vegas non è valsa a nulla la doppietta di Reilly Smith (31), autore delle uniche due reti dei suoi. Hanno accorciato le distanze, quindi, i Winnipeg Jets, saliti a quota 41 punti con la nettissima vittoria per 5-1 sui Canucks.

Continuano la loro rincorsa i New York Rangers, che hanno vinto contro i Flyers imponendosi per 6-3 e conquistando così la vittoria numero sei di fila.

TUTTI I RISULTATI