NFL: Cowboys scatenati, i Tampa Bay di Brady fuori dai playoff
Il quarterback quarantacinquenne che l'anno scorso aveva annunciato il suo ritiro dallo sport per poi ritrattare la decisione 40 giorni dopo, non è mai stato in grado di dare slancio a un attacco dei Buccaneers poco brillante.
"Andrò a casa e mi farò una bella dormita - ha detto Brady, che non aveva mai perso con i Cowboys nei sette precedenti incontri, a fine match - "Abbiamo perso stasera e questo è uno sport di squadra. Stasera non è stata certo una delle nostre serate migliori”.
Sono stati i Cowboys, guidati dal quarterback Dak Prescott, a dominare. L'unica nota negativa per Dallas è stata la forma del kicker Brett Maher, che ha conquistato un pezzo di storia della NFL mancando quattro tentativi di extra point. Il 33enne è il primo giocatore nella storia della lega infatti a sbagliare quattro extra point in una sola partita.
Fortunatamente per i Cowboys, i problemi di Maher davanti ai pali non hanno influito, perché Prescott e l'attacco hanno smantellato la difesa dei Buccaneers. Prescott ha realizzato quattro touchdown.
Domenica prossima li attende un'altra prova tosta: lo scontro del divisional round dei playoff con i San Francisco 49ers in California.