L’attaccante 33enne è tornato nel club dove è cresciuto, il Santos, nel gennaio 2025 e ha avuto un ruolo fondamentale nella salvezza della squadra nella massima serie brasiliana, segnando cinque gol nelle ultime cinque partite.
"Il Santos è casa mia, qui mi sento a casa," ha dichiarato Neymar in un video pubblicato sui social del club brasiliano. "È con voi che voglio realizzare i sogni che ancora mancano," ha aggiunto, rivolgendosi ai tifosi del Santos.
Neymar, che da tempo lotta con gli infortuni, il mese scorso si è sottoposto con successo a un intervento artroscopico al ginocchio.
L’ex stella del Barcellona e del PSG, miglior marcatore di sempre del Brasile con 79 gol, non gioca con la nazionale cinque volte campione del mondo dal 2023.
Il tecnico Carlo Ancelotti ha dichiarato a ottobre che dovrà essere in perfette condizioni fisiche per essere convocato.
Il Brasile affronterà Scozia, Marocco e Haiti nel Gruppo C dei Mondiali, in programma dall’11 giugno al 19 luglio in Canada, Messico e Stati Uniti.
