Altri

MotoGP, Bagnaia alla riscossa: "A Silverstone sono andato sempre molto forte"

Pecco Bagnaia
Pecco Bagnaia LOIC VENANCE/AFP
Il pilota italiano archivia Le Mans ("il weekend di Le Mans non ci ha regalato tante soddisfazioni") e pensa già al prossimo GP. Marquez invece cerca conferme.

"Il weekend di Le Mans non ci ha regalato tante soddisfazioni. Ero veloce, competitivo già dal venerdì, ma la doppia caduta in gara non mi ha permesso di concretizzare". Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), terzo nel mondiale piloti della MotoGP, prepara la riscossa a Silverstone.

"L'obiettivo è avere più confidenza sul davanti per poter guidare come vorrei. A Silverstone sono andato sempre molto forte negli ultimi anni, il tracciato e l'atmosfera mi piacciono e non vedo l'ora di tornare a lavorare al box" aggiunge.

Marquez: "Scendo in pista alla ricerca di conferme"

"Scendo in pista alla ricerca di conferme. In Francia ho centrato due importantissimi piazzamenti per la classifica e ho continuato a fare prove sulla moto. Torniamo ai box per ritrovare le stesse sensazioni sul materiale che abbiamo provato al test di Jerez e continuiamo a lavorare sodo per essere competitivi in entrambe le gare". Così Marc Marquez (Ducati Lenovo Team), leader del Mondiale MotoGP, in avvicinamento all'appuntamento di Silverstone.