Kamila Sellier se l'è vista brutta: la pattinatrice polacca, impegnata nella stessa batteria di Arianna Fontana nei 1500 metri di short track, è stata vittima di un rovinoso incidente che per qualche secondo ha fatto temere il peggio.
Sellier è stata involontariamente colpita dalla lama dello scarpone dell'avversaria statunitense Kristen Santos-Griswold, che per questione di centimetri non l'ha accecata: fortunatamente, grazie agli occhiali protettivi, ha evitato il peggio.
Sellier non ha più proseguito la sua gara ed ha subito lasciato l'impianto di Rho, rassicurando il pubblico sulle sue condizioni alzando il pollice durante la sua uscita di scena.
Ecco come sta
Il taglio vicino all'occhio sinistro, una vistosa macchia di sangue e il gonfiore crescente hanno costretto Sellier alle cure ospedaliere, non prima di aver ricevuto dei punti di sutura alla guancia.

In ospedale l'atleta è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. La decisione è stata presa in seguito a una TAC che ha rivelato una lieve frattura. L'occhio, secondo le prime indicazioni del capo missione Konrad Niedźwiedzki alla stampa locale, di Kamila Sellier è salvo.
Dopo l'operazione dovrebbe restare in ospedale in osservazione. La delegazione sui social le fa gli auguri di pronta guarigione.
