Milan: Massara non è più il direttore sportivo, la nota ufficiale del club

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Milan: Massara non è più il direttore sportivo, la nota ufficiale del club
Paolo Maldini e Frederic Massara
Paolo Maldini e Frederic Massara
Profimedia
Dopo Maldini e arrivato l'atteso comunicato del Mila che sancisce il secondo addio nel giro di pochi giorni.

Dopo l'addio di Paolo Maldini, il Milan ufficializza un'altra uscita già trapelata nelle scorse ore. Il club ha formalizzato l'esonero di Frederic Massara.

"Ac Milan annuncia che Frederic Massara conclude il suo incarico nel Club. Ringraziamo Ricky per il suo contributo al progetto di crescita del Milan in questi anni".

Una sintetica nota della società per confermare quanto era già trapelato nelle ore scorse, con la separazione dal direttore dell'area tecnica, Paolo Maldini.

Le reazioni social dei giocatori

Theo Hernandez, Mike Maignan, Rafael Leao, ma anche Ismael Bennacer. Diversi giocatori del Milan hanno espresso  la loro vicinanza a Paolo Maldini e Frederic Massara, dopo la chiusura del rapporto con la società.

Il difensore francese, attraverso i social, scrive che è "Triste dover dire addio a qualcuno che si è fidato di me e mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono. Ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme", corredato dall'hashtag "SempreMaldini" che ritocca il tradizionale #sempremilan abbinato al club.

Qualcosa di simile lo ha postato Mike Maignan, che al suo milione e trecentomila follower ha mostrato nelle stories la foto del suo arrivo in rossonero, proprio accanto a Maldini. Massara e all'ex ad Gazidis, con la scritta "Sempre Milan" sovrastata da un piccolo punto di domanda.

Anche Leao ha affidato a Instagram il suo pensiero per Maldini, prima con un video che mima la bocca cucita, poi con quattro foto con l'ex direttore tecnico: "Un grazie non basta...una persona esemplare con un cuore immenso e una determinazione senza pari. È stato un piacere aver vissuto diversi momenti con te, tutto il meglio per il futuro".