Altri

McGregor snobba Topuria per affrontare Logan Paul, le reazioni del fratello Jake e dello spagnolo

Conor McGregor
Conor McGregor JORGE GUERRERO / AFP
In un post pubblicato su X, Conor McGregor ha annunciato di essere in trattative per affrontare Jake Paul in India.

Dopo tre anni di assenza dall'ottagono, Conor McGregor (36) si appresta a fare il suo ritorno in India per affrontare Logan Paul, il fratello dell'influencer Jake Paul , che ha appena sfidato Mike Tyson.

L'irlandese, recentemente condannato per aver aggredito sessualmente una donna a Dublino e condannato a pagarle 250.000 euro, ha respinto le voci di uno scontro al vertice contro Ilia Topuria, ribattezzato "Topurio", in un post su X.

"Le voci di un incontro con Topurio sono false. Sono in accordi preliminari con la famiglia Ambani per affrontare Logan Paul in un'esibizione di boxe in India", storpiando il nome del nativo di Alicante.

Non è la prima volta che "The Notorious" partecipa a un'esibizione. Nel 2017 ha affrontato Floyd Mayweather Jr in un incontro più interessante dal punto di vista finanziario che sportivo.

La reazione di Topuria

Lo spagnolo-georgiano ha risposto sprezzante sulla stessa piattaforma: "Le voci di un incontro con McChicken (McPollo in inglese) sono false. Non combatto né sono interessato a combattere contro uno stupratore", ha dichiarato.

La discordia è servita, ma sembra che un combattimento contro McGregor sia lontano dagli obiettivi di Ilia.

Topuria continua quindi a far parlare di sé dopo aver annunciato di voler salire di una divisione nell'UFC per cercare di sottrarre la cintura dei pesi leggeri a Islam Makhachev (33).

Interviene anche Jake Paul

Non è stato a guardare neanche Jake Paul, che alla notizia dei progetti di Conor McGregor di affrontare suo fratello ha affermato che in realtà l'irlandese vorrebbe combattere contro di lui, ma ha preferito spostare la sua attenzione sul fratello Logan: "Ora ha senso il motivo per cui Conor McGregor e il suo team dirigenziale hanno cercato disperatamente di convincere MVP a negoziare per un incontro tra noi.

"Come abbiamo detto loro in privato e come sto dicendo ora pubblicamente... - ha continuato l'influencer - l'unico modo in cui siamo disposti a esplorare la possibilità di un incontro tra me e Conor è se Dana White/UFC si siedono al tavolo direttamente o se chiariscono che sono d'accordo col discuterne. Conor è spacciato. Ha bisogno dei Paul. Logan faccia come vuole."