Altri

Lo zio di Rafa Nadal potrebbe essere il futuro allenatore di Alexander Zverev

Alexander Zverev
Alexander Zverev Ray Tang / ANADOLU / Anadolu via AFP
Eliminato al primo turno di Wimbledon, il tennista tedesco ha espresso il suo disagio per i recenti risultati. Dopo essere stato avvistato a Maiorca, potrebbe continuare la sua carriera con Toni Nadal, preparatore e zio del campione maiorchino

Dopo Felix Auger-Aliassime, sarà il turno di Alexander Zverev? Battuto al primo turno di Wimbledon dal francese Arthur Rinderknech, il numero 3 del mondo ha espresso il suo malcontento in conferenza stampa, argomento che è stato commentato da suo fratello maggiore ed ex giocatore, Misha.

In cerca di una ripresa, il tedesco avrebbe trovato rifugio in un'isola molto amata dai suoi connazionali: la spagnola Maiorca. Ed è stato visto alla Rafa Nadal Academy che parlava con Toni Nadal, zio e preparatore del campione spagnolo.

Secondo Sky Germania, Zverev potrebbe essere allenato non solo dallo zio di Rafa, ma anche da Rafa stesso, che gli farebbe da mentore. Una decisione che non sarebbe priva di conseguenze per la reputazione del campione con 14 Slam vinti. Il tutto a causa dei problemi legali di Zverev, accusato di violenza domestica da due ex fidanzate, casi che sono stati risolti finanziariamente per evitare un processo penale.