Altri

Le lacrime di Arnautovic per Mihajlovic nel giorno della presentazione alla Stella Rossa

Arnautovic
ArnautovicBRANISLAV BOZIC/BETAPHOTO / Sipa Press / Profimedia
L'attaccante ex Inter ha ricordato, nel giorno della sua presentazione, l'ex tecnico di Lazio, Bologna e Inter, scomparso nel 2022.

"Avevo promesso a Sinisa che sarei venuto alla Stella Rossa e ora sono qui". Non è riuscito a trattenere le lacrime, visibilmente commosso, Marko Arnautovic, nel citare Sinisa Mihajlovic durante la sua presentazione al club belgradese, sua nuova squadra dopo la fine dell'esperienza con l'Inter.

L'attaccante e l'allenatore, scomparso nel 2022, si sono incrociati ai tempi del Bologna in Serie A. Una esperienza che li ha uniti ricordando proprio il club serbo.

L'unione nel ricordo

"Parlavamo della Stella Rossa ogni giorno. Quando sono arrivato allo stadio ho pianto più in quei due giorni che in tutta la mia vita. Ho parlato con la sua famiglia", ha detto Arnautovic in un video diffuso dal club.

Mihajlovic aveva giocato nel club belgradese all'inizio degli Anni 90, prima di trasferirsi in Italia, vincendo la Coppa dei Campioni 1991, e ha trasferito all'austriaco l'entusiasmo per quella esperienza. L'offerta arrivata dalla Stella Rossa, ha spiegato poi Arnautovic, è stata accettata in fretta e senza avere dubbi.