Secondo quanto riportato da L'Équipe, la Juventus si sarebbe inserita nella trattativa tra Al-Ittihad e Al-Hilal, contattando formalmente Karim Benzem. Il 38enne attaccante francese ha detto di voler lasciare il club della Pro League saudita prima della fine del mercato e si è rifiutato di giocare nell'ultima partita contro l'Al Fateh. A infastidire il francese sarebbe stato infatti il contratto proposto per il rinnovo, considerato "ridicolo".
I bianconeri, ancora alla ricerca di una punta dopo i tentativi falliti per Jean-Philippe Mateta e Youssef En-Nesyri, avrebbero mostrato interesse per l'ex Pallone d'Oro: la priorità dell'ex Real Madrid sarebbe - come scrive Sacha Tavolieri - quella di tornare in Europa.
Il francese vorrebbe tornare in patria, ma potrebbe essere attratto da un club che nelle sue file ha visto giocare connazionali come Michel Platini, Zinedine Zidane, David Trezeguet.
Quando manca ora un solo giorno alla fine del mercato, la Juve ci prova. Anche se in vantaggio sul giocatore sembra essere ancora l'Al Hilal, impossibile infatti per i bianconeri pareggiare l'offerta economica.

Sondato anche Icardi
In queste ore frenetiche di mercato, i bianconeri avrebbero provato a sondare anche la disponibilità del Galatasaray per un trasferimento di Mauro Icardi. Difficile che i turchi decidano di privarsi però dell'attaccante proprio prima del playoff di Champions che vedrà le due squadre contro.
Primo obiettivo dei bianconeri resta comunque sempre Kolo Muani, col Tottenham che però sembra deciso a trattenere l'attaccante francese in prestito dal PSG.

