Questo sabato, UOL esporte ha rivelato la prima reazione di Jorge Jesus alla possibilità di allenare il Brasile. Il tecnico dell' Al Hilal è visto come una forte possibilità di sostituire Dorival Júnior alla guida della squadra di Canarinha, con Carlo Ancelotti come altro nome in corsa.
"Nessuno mi ha ancora parlato", ha dichiarato il lusitano. Vale la pena ricordare che l'allenatore ha un contratto con l'Al Hilal fino a luglio, ma ha lasciato aperta la possibilità di annullarlo prima e di rinunciare alla partecipazione al Mondiale per club.
Il campionato saudita termina il 26 maggio, ma c'è la possibilità che l'Al Hilal entri nell'ultimo turno già fuori dalla corsa al titolo (è a quattro punti dall'Al-Ittihad). La finale della Champions League asiatica è invece prevista per il 3 maggio.

Un altro punto molto discusso è un possibile attrito con Neymar. Il fuoriclasse del Santos ha già sottolineato di essere stato ferito dall'allenatore dopo le dichiarazioni rilasciate quando entrambi erano all'Al Hilal, ma Jesus garantisce che non ci sono problemi.
"Non ho problemi con Neymar, ma credo che nessuna squadra o club possa dipendere dai giocatori", ha concluso il tecnico portoghese al riguardo.