Altri

Il rinnovamento di Sinner: "Pronto per fare qualche cambiamento e diventare ancora migliore"

Jannik Sinner
Jannik Sinner KENA BETANCUR / AFP
L'azzurro in occasione del lancio della sua Fondazione guarda avanti: "Mi sento pronto fisicamente, dopo lo US Open ho staccato un po' la testa e quindi ora mi sento pronto per ripartire".

"Sono pronto a qualche cambiamento per diventare un giocatore più forte e migliore di quello che sono". Lo dice Jannik Sinner, che si prepara al ritorno in campo dopo la finale persa agli Us Open contro Alcaraz, che ha significato anche lo scivolamento al numero 2 del ranking ATP.

"Ora parto per Pechino - ha detto a Sky, in occasione del lancio ufficiale della sua Fondazione - Ci sono ancora tanti tornei importanti per me, però mi sento pronto fisicamente. Mi sento bene, dopo lo US Open ho staccato un po' la testa e quindi ora mi sento pronto per ripartire, pronto per fare qualche cambiamento e diventare un giocatore ancora migliore".

Obiettivo Finals

"Ovviamente so anche il supporto che ho dall'Italia e, visto che i grandi Slam sono già finiti, l'obiettivo saranno le Finals di Torino - ha aggiunto Sinner - Voglio giocare bene in quel torneo e poi vediamo come vanno le cose. Sono super contento di tornare di nuovo in campo perché è lì che mi sento vivo e mi sento al sicuro. Quindi non vedo l'ora".