Utah Mammoth 3-2 Boston Bruins
"I ragazzi hanno giocato davvero bene", ha detto Sturm: "Siamo ancora in una buona posizione. Certo, quattro sconfitte di fila non promettono nulla di buono".
Nel frattempo, le cose stanno andando molto meglio per Peterka e lo Utah. La vittoria contro i Boston di Sturm è stata la terza consecutiva. La franchigia si trova ora al quinto posto nella Western Conference.
Nonostante David Pastrnak abbia portato in vantaggio gli ospiti con una doppietta, la squadra di casa ha mostrato il morale: Clayton Keller ha pareggiato poco prima della fine del secondo periodo, prima che Dylan Guenther segnasse il gol decisivo nel periodo finale.
Chicago Blackhawks 2-1 Anaheim Ducks
Anche il connazionale di Peterka, Lukas Reichel, ha potuto festeggiare una vittoria. Con i Chicago Blackhawks, l'internazionale ha vinto 2:1 dopo i tempi supplementari contro gli Anaheim Ducks.
Frank Nazar ha portato in vantaggio la squadra di casa prima che Mason McTavish pareggiasse a 36 secondi dalla fine. Ryan Donato è stato l'eroe dei tempi supplementari, quando ha capitalizzato un passaggio di Conor Bedard per dare ai Blackhawks una meritata vittoria in casa. Reichel è rimasto senza punti. Chicago è settima a ovest.
_________________________________________________
Guarda l'NHL su DAZN con il pass stagionale
https://prf.hn/click/camref:1100licfZ/
________________________________________________
Washington Capitals 3-4 Vancouver Canucks
I Vancouver Canucks hanno potuto festeggiare in trasferta, battendo i Washington Capitals per 4:3. I Canucks avevano già un comodo vantaggio di 4:0 dopo 25 minuti grazie ai gol di Elias Pettersson, Kiefer Sherwood, Teddy Blueger e Tyler Myers, che ha anche realizzato un assist. Sebbene i Capitals si siano avvicinati nuovamente nel periodo finale, Thatcher Demko ha assicurato la vittoria di Vancouver con 28 parate.
Detroit Red Wings 4-2 Edmonton Oilers
I Detroit Red Wings hanno continuato la loro impressionante striscia di vittorie domenica sera, sconfiggendo gli Edmonton Oilers per 4-2. Il match-winner è stato il giovane Emmitt Finnie, che ha gettato le basi per la vittoria con i suoi primi due gol in NHL.
Il capitano Dylan Larkin ha allungato la sua personale striscia di vittorie e ha partecipato a un'altra rete, segnando così in tutte le sei partite disputate finora in questa stagione. Il portiere John Gibson ha offerto una prestazione convincente, con 16 parate e un assist.