NHL, Coyle trascina Columbus alla vittoria contro Chicago con una tripletta

Coyle brilla in NHL con un hattrick.
Coyle brilla in NHL con un hattrick.IMAGN IMAGES via Reuters Connect

I giocatori del Columbus hanno vinto nell’unica partita in programma venerdì in NHL, imponendosi sul ghiaccio di Chicago per 4-2. Il successo è stato guidato da un hattrick e un assist di Charlie Coyle (33). Tra i padroni di casa, che hanno incassato la quinta sconfitta consecutiva, Connor Bedard (20) ha segnato un gol e fornito un assist.

Chicago – Columbus 2-4

Coyle ha aperto le marcature con una power play, ribadendo in rete dopo una respinta. Poco dopo, Bedard ha pareggiato in modo simile. All’inizio del secondo periodo, Coyle ha approfittato di un errore in uscita del Chicago per segnare la sua seconda rete della serata e, al 27’, ha servito l’assist per il gol di Mathieu Olivier.

A metà partita, Frank Nazar ha accorciato le distanze in contropiede. Ma l’ultima parola è stata ancora di Coyle, che ha completato il suo secondo hattrick in NHL a porta vuota, con i padroni di casa senza portiere.

Columbus ha vinto otto delle ultime nove partite e occupa la decima posizione nella Eastern Conference. Attualmente è a sei punti dall’ultimo posto utile per i playoff. Chicago è dodicesimo nella Western Conference.

_________________________________________________

Guarda l'NHL su DAZN con il pass stagionale

https://prf.hn/click/camref:1100licfZ/

________________________________________________