Altri

Genoa, il ds Ottolini: "Balotelli é sceso nelle gerarchie, con i suoi agenti troveremo una soluzione"

Mario Balotelli
Mario BalotelliSIMONE ARVEDA/GETTY IMAGES EUROPE/Getty Images via AFP
"Mario ancora manifesta tanta voglia di giocare, è ancora in una condizione che può giocare - ha spiegato il dirigente rossoblu prima a Sky e poi a Dazn -. In questo momento non gli possiamo garantire questa cosa". Balotelli ha giocato l'ultima volta con la maglia del Genoa il 21 dicembre contro il Napoli subentrando nel finale

Nel prepartita di Genoa-Monza a tenere banco è stato ancora il caso Balotelli. L'attaccante rossoblù non è convocato per la sfida in corso al Ferraris e sembra ormai non rientrare più nei piani tecnici dell'allenatore Vieira. A confermare un suo possibile addio anche il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini nelle consuete interviste prepartita.

"Mario ancora manifesta tanta voglia di giocare, è ancora in una condizione che può giocare - ha spiegato prima a Sky e poi a Dazn -. In questo momento non gli possiamo garantire questa cosa ed è un po' sceso nelle gerarchie. Dovremo trovare una soluzione insieme a lui e ai suoi agenti".

Balotelli ha giocato l'ultima volta con la maglia del Genoa il 21 dicembre contro il Napoli subentrando nel finale per 7'. Da allora nelle ultime cinque partite non è stato convocato in tre occasioni e per due volte è rimasto in panchina senza entrare.