NFL: I Lions vincono la NFC North, Amari Cooper stabilisce un nuovo record

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NFL: I Lions vincono la NFC North, Amari Cooper stabilisce un nuovo record
Amari Cooper con 1 delle sue 10 prese
Amari Cooper con 1 delle sue 10 preseProfimedia
I Detroit Lions hanno conquistato il loro primo titolo della NFC North dal 1993 con una vittoria sui Minnesota Vikings, mentre i Cleveland Browns si sono presi una bella rivincita sugli Houston Texans.

I Detroit Lions hanno battuto i Minnesota Vikings e hanno vinto il loro primo titolo della NFC North dal 1993 imponendosi per 30-24 allo US Bank Stadium.

Un field goal di Michael Badgley ha permesso ai Lions di portarsi in vantaggio per 17-14 all'intervallo, dopo che entrambe le squadre avevano segnato due touchdown.

Detroit si è assicurata una partita di play-off in casa per la prima volta in 22 stagioni grazie ai touchdown di Amon-Ra St Brown e Jahmyr Gibbs.

Allo NRG Stadium di Houston, invece, Amari Cooper e i Cleveland Browns hanno dato una bella scossa alle possibilità di playoff dei Texans, battendo la squadra di casa per 36-22.

Cooper ha battuto il record di yard ricevute in una singola partita in una giornata fenomenale per l'ex Cowboy e Raider: 265 yard ricevute da 11 ricezioni e 2 touchdown, di cui uno da 75 yard. I Texans hanno giocato per la seconda settimana consecutiva senza il QB C.J. Stroud, che non ha ancora concluso la trafila per la commozione cerebrale.

A East Rutherford, n field goal da 54 yard di Greg Zuerlein ha permesso ai New York Jets di sconfiggere i Washington Commanders per 30-28.

I Jets sono partiti subito forte e all'intervallo conducevano per 27-7 grazie a due touchdown del running back Breece Hall. Il quarterback di riserva dei Commanders, Jacoby Brissett, ha guidato la rimonta con un paio di drive da touchdown nel quarto quarto, prima che il calcio finale di Zuerlein regalasse ai Jets la sesta vittoria.

Altrove, i Tampa Bay Buccaneers hanno sconfitto i Jacksonville Jaguars 30-12, mentre i Chicago Bears hanno avuto la meglio sugli Arizona Cardinals per 27-16.