Dove vedere il Super Bowl 2026: tv, live streaming e ora d’inizio

È tutto pronto per il Super Bowl 2026 tra New England Patriots e Seattle Seahawks
È tutto pronto per il Super Bowl 2026 tra New England Patriots e Seattle SeahawksCHRIS GRAYTHEN / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / GETTY IMAGES VIA AFP

Nella notte fra l’8 e il 9 febbraio andrà in scena il 60° Super Bowl dell’NFL tra New England Patriots e Seattle Seahawks. Scopriamo dove seguire il match in diretta.

Sarà il Levi's Stadium di a Santa Clara in California ad ospitare uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo: il Super Bowl. La 60ª edizione della finale NFL si disputerà tra New England Patriots e Seattle Seahawks. Il kickoff è previsto nella notte italiana tra l’8 e il 9 febbraio.

Patriots e Seahawks hanno raggiunto l’atto conclusivo della stagione 2026 battendo rispettivamente i Denver Broncos in trasferta 10-7 e i Los Angeles Rams 31-27 in una gara dalle mille emozioni.

Informazioni sul Super Bowl 2026

Inizio: lunedì 9 febbraio ore 00.30

Stadio: Levi's Stadium, Santa Clara (California)

Dove vederlo in tv: Italia 1 e DAZN

Dove vederlo in streaming: Mediaset Infinity e DAZN

Dove vedere il Super Bowl 2026

Ottime notizie per i tanti appassionati italiani di football americano, impazienti di vedere chi alzerà al cielo il Vince Lombardi Trophy. L’incontro sarà trasmesso a partire dalle 00.30 di lunedì 9 febbraio su Italia 1 in chiaro. Anche la diretta streaming sarà disponibile senza costi aggiuntivi tramite il portale e l’app di Mediaset Infinity. In più c’è anche l’opzione a pagamento tramite DAZN, che proporrà sia la telecronaca in italiano che quella in lingua originale. Una chicca per chi vorrà vivere il Super Bowl in pieno stile USA.

Lo show nello show

Super Bowl è sinonimo anche di spettacolo, assicurato non solo in campo, ma anche dagli artisti che si esibiranno prima e durante la partita. Bad Bunny sarà il protagonista all’intervallo tra primo e secondo tempo con l’Apple Music Halftime Show. L’artista portoricano infiammerà il pubblico con un set di circa 15 minuti che mescolerà Latin trap e reggaeton, il suo marchio di fabbrica.

L’atmosfera si accenderà già prima del kickoff grazie ai Green Day, chiamati ad aprire la serata con alcuni dei loro brani simbolo, da Holiday a Boulevard of Broken Dreams, in uno stadio che ha registrato il tutto esaurito. A completare il quadro delle esibizioni ci saranno Charlie Puth, scelto per intonare l’inno nazionale, e Brandi Carlile con una versione di America the Beautiful.