Dalla Francia, nelle ultime ore sono trapelate alcune indiscrezioni che riguardano Lionel Messi (35) e il rapporto con l'allenatore Christophe Galtier (56): nello specifico, i due avrebbero litigato nel corso dell’allenamento di martedì (l’argentino non sarebbe stato contento di alcuni esercizi che gli stava proponendo il tecnico e non avrebbe mancato di farglielo notare) e la pulce avrebbe così abbandonato la sessione, nonostante gli sforzi per farlo tornare sui propri passi.
Per il Paris Saint-Germain non è un periodo facile: già eliminati dalla Champions League, i parigini devono convivere con i continui malumori di alcune delle proprie stelle e, nel caso di Messi, tiene ancora banco il discorso relativo al suo contratto con il club.

La versione dei fatti così riportata non ha convinto il padre di Leo, Jorge, che sul suo profilo Instagram ha negato che il figlio abbia veramente abbandonato l'allenamento. Spazientito, il papà dell'argentino ha specificato che non si tratterebbe dell'unica fake news.