"Siamo stati fortunati contro un Verona che ha identità, qualità ed è allenato bene". Cristian Chivu, dopo la vittoria per 2-1 sul Verona, ammette che l'Inter non ha giocato una grande partita.
Il tecnico nerazzurro sottolinea anche come "c'è anche la bravura dell'avversario. Tutti hanno sofferto contro questa squadra, Lazio a parte. Ti mettono sempre in difficoltà e sono bravi nei duelli e nell'uno contro uno. Loro hanno iniziato molto meglio di noi nella ripresa, hanno avuto più coraggio e ci sono venuti a prendere alti. Noi siamo stati un po' sorpresi e coi cambi l'abbiamo rimessa in piedi. Partite così rischi più di perderle che vincerle. Siamo stati fortunati".

L'amarezza di Zanetti
Mastica amaro Paolo Zanetti. "Il giramento di scatole è enorme, ma sono orgoglioso della squadra. Il nostro campionato deve iniziare adesso. Cosa posso dire ad una squadra che si presenta così e si aiuta sempre, uno con l'altro. Almeno in sette partite su nove, avremmo meritato di vincerle. Le situazioni però spostano gli equilibri. Il nostro campionato deve iniziare adesso e questa partita deve darci la forza e la convinzione che abbiamo tutto per raggiungere il nostro obiettivo. Fanno piacere i complimenti ricevuti da Chivu, ma torniamo a casa senza punti".
