"Abbiamo commesso troppi errori in palleggio e li abbiamo pagati, in inferiorità numerica non abbiamo avuto la stessa reazione di San Siro e non possiamo permettercelo. Non dovevamo prendere gli altri gol: eravamo un po' scarichi, sono step di crescita che dobbiamo fare anche in fretta".
Il centrocampista della Juventus, Manule Locatelli, parla così dopo la pesante sconfitta di Istanbul contro il Galatasaray per 5-2 nell'adanta dei playoff di Champions League.
Il capitano bianconero, però, promette battaglia in vista del ritorno: "Pensiamo prima al Como, poi però saremo in casa nostra e daremo tutto - assicura in vista del secondo atto contro i turchi allo Stadium fissato per mercoledì prossimo - e dobbiamo crederci: sarà dura, ma ci metteremo sicuramente il cuore".
Teun Koopmeiners non ha potuto festeggiare la sua doppietta: "Sono state due reti importanti, ma non conta quando ne prendi cinque: ora dovremo farne come minimo tre, guarderemo i video per fare meglio" dice il centrocampista olandese
