Il calciatore spagnolo Carles Perez, che in Italia ha giocato nella Roma, è stato ricoverato in ospedale a Salonicco dopo che un cane lo ha morso ai genitali.
Lo riferiscono alcuni media greci. Perez era arrivato da poco in Grecia dove è stato ingaggiato dall'Aris, reduce dal prestito al Getafe (il suo cartellino appartiene tuttora al Celta Vigo) che non lo ha riscattato dopo un'annata, quella scorsa con 27 partite e tre gol, in cui l'ex romanista non ha particolarmente brillato.
Sotto osservazione
Con l'Aris avrebbe dovuto giocare domani il preliminare di Conference League in campo neutro a Debrecen, in Ungheria, contro gli israeliani dell'Hapoel Beer-Sheva.
Secondo quanto si è appreso da fonti greche, Carles Perez stava passeggiando con il proprio cane, quando l'animale è stato attaccato da un altro cane, lasciato sciolto dal padrone. L'attaccante dell'Aris Salonicco sarebbe intervenuto per difendere il suo e in questa circostanza sarebbe stato morso, procurandogli una ferita sulla quale sarebbero stati applicati sei punti di sutura.
Ora è ricoverato sotto osservazione e non devrebbe essere operato. Intanto l'Aris ha messo a disposizione del suo calciatore ogni tipo di assistenza, compresa quella legale nel caso voglia denunciare il padrone del cane che ha aggredito il suo.