Altri

Calciomercato Live: Lookman non si presenta, Jashari atterrato a Milano, Weah addio

Aggiornato
Ardon Jashari
Ardon Jashari BRUNO FAHY / BELGA MAG / Belga via AFP
Segui su Diretta tutti gli aggiornamenti sugli ingaggi, le trattative e i rumours della sessione estiva di calciomercato che continua dopo il succoso aperitivo che ha permesso, fino al 10 giugno, alle squadre partecipanti di rinforzarsi in vista del Mondiale per Club.

Martedì 5 agosto

IN EVIDENZA

- Lookman salta per il secondo giorno l’allenamento dell’Atalanta: convocato, non si presenta. L’attaccante nigeriano non si è presentato ancora a Zingonia dopo aver chiesto la cessione sui social. I rapporti con la Dea sono tesi, mentre l’Inter cerca di avvicinare le richieste del club bergamasco.

Leggi l'articolo completo

LIVE

22:58 - Ardon Jashari è atterrato a Milano: inizia dunque la sua avventura in rossonero in vista di visite e firma che avverranno domani.

22:05 - Il punto sul mercato di A: il Milan prende Jashari, molto attive Napoli e Roma.

Leggi l'articolo completo

21:55 - Evann Guessand è ad un passo dall'Aston Villa: il calciatore del Nizza si trasferirà in Inghilterra in cambio di 30 milioni di euro.

21:45 - Ardon Jashari è in volo per Milano, dove atterrerà attorno alle 23. Lo svizzero domani svolgerà le visite mediche per conto del Milan.

19:50 - Il Newcastle ha messo gli occhi su Malick Thiaw, il difensore del Milan che ha rifiutato la cessione al Como: lo riporta Fabrizio Romano.

18:05 - M'Bala Nzola è ad un passo dal Pisa: il centravanti africano della Fiorentina torna in Italia dopo l'esperienza in Ligue 1 con il Lens. Domani sono in programma le visite mediche.

16:50 - Ufficiale: l'Udinese ha prelevato dall'Empoli il difensore classe 2004 Saba Goglichidze. Prezzo dell'affare 4 milioni di euro.

Contestualmente i friulani sono molto vicini alla cessione di Florian Thauvin al Lens, operazione per cui riceveranno 8 milioni di euro.

16:45 - Lookman-Inter è l'ultimo dei tormentoni estivi: da Riva a Osimhen passando per Baggio e Maradona.

Leggi l'articolo completo

15:02 - Neymar-Juve, tra scherzo e realtà: suggestivo ma rischioso pensare al suo ultimo ballo in bianconero. Bremer ha evocato un possibile arrivo di Neymar alla Juventus. Un’idea suggestiva che accende il dibattito: immagine e appeal globali contro fragilità fisica, ingaggio pesante e rischio tattico per i bianconeri.

Leggi l'articolo completo

14:44 -Ufficiale: dopo l’esperienza al Milan, Luka Jovic ha scelto l’AEK Atene come nuova tappa della sua carriera. 

14:24 - Accordo raggiunto tra Milan e Club Brugge per il centrocampista Jashari: operazione da 34 milioni più 4 di bonus, con gli ultimi dettagli in via di definizione prima dell’ufficialità. Il club belga non lo ha convocato per il preliminare di Champions League che disputerà domani a Salisburgo, il calciatore già in serata sarà in Italia.

Leggi l'articolo completo.

11:11 - Calciomercato 5 agosto: occhi puntati su Lookman e Weah, ma anche Milan, Napoli, Torino e Roma continuano a lavorare su entrate e uscite. E la verità è che, in Italia, diverse trattative potrebbero sbloccarsi già oggi e anche dall’estero potrebbero arrivare sviluppi interessanti.

Leggi l'articolo completo

10:30 - Ter Stegen-Barça sempre più ai ferri corti: il tedesco ha negato al suo stesso club un referto medico che permetterebbe di procedere alla registrazione dei nuovi arrivi, facendo infuriare i dirigenti blaugrana.

Leggi l'articolo completo

09:40 - L'operazione tra la Juventus e il Marsiglia per Timothy Weah è arrivata alla fumata bianca. Il giocatore, infatti, ha lasciato nelle scorse ore il ritiro dei bianconeri in Germania, a Herzogenaurach, e volerà in Francia per firmare il suo contratto con il club transalpino. La trattativa si chiusa intorno ai 18 milioni di euro complessivi tra prestito oneroso, riscatto e bonus, il dg Comolli è riuscito così a piazzare una delle pedine ormai fuori dal progetto Tudor.

08:50 - Esclusiva - Benjamin Sesko verso Newcastle? Il Manchester United esita mentre l’asta per il bomber sloveno è già arrivata a 90 milioni.

Leggi l'articolo completo

08:20 - Juventus, per la difesa piacciono Jakub Kiwior dell'Arsenal e Konstantinos Koulierakis del Wolfsburg. Prima però bisogna cedere Lloyd Kelly. Ne scrive La Gazzetta dello Sport.

Lunedì 4 agosto

IN EVIDENZA

- Ademola Lookman sempre più in rotta con l'Atalanta: il calciatore non si presenta all'allenamento pomeridiano.

Leggi l'articolo completo

- Calciomercato, cosa può succedere oggi: Athekame al Milan, finiranno i tre tormentoni? I rossoneri sono piombati sul laterale destro dello Young Boys e potrebbero chiudere, mentre restano da sciogliersi i nodi Lookman, Jashari e Morata.

Leggi l'articolo completo.

LIVE

23:50 - Lookman-Inter: adesso la mossa del Biscione sarà rilanciare per avvicinarsi ai 50 milioni chiesti dall'Atalanta, che non fa sconti.

Leggi l'articolo completo

23:30 - Offerta ufficiale del Newcastle al Lipsia per Benjamin Sesko: 80 milioni di euro + 10 di bonus. Lo riporta Fabrizio Romano.

23:25 - Secondo Gianluca Di Marzio, il primo obiettivo dell'Atalanta per il post Retegui è il brasiliano Rodrigo Muniz del Fulham.

23:05 - L'ex West Ham Vladimir Coufal riparte dall'Hoffenheim: il terzino destro ceco era svincolato dopo l'addio al club londinese.

22:40 - Il punto sul mercato di A: Juve, Napoli e Roma sfoltiscono, la Fiorentina prende Simon Sohm dal Parma.

Leggi l'articolo completo

21:40 - Ufficiale: il centrocampista Simon Sohm passa a titolo definitivo dal Parma alla Fiorentina. Lo svizzero è costato ai toscani 16 milioni di euro.

21:10 - Ufficiale: il portoghese Goncalo Guedes lascia i Wolves e torna in Spagna, dove ha già giocato per il Valencia e il Villarreal. Ha firmato con la Real Sociedad.

20:45 - Ufficiale: Abdoulaye Ndiaye passa dal Troyes al Parma: il centrocampista senegalese ha firmato fino al 2030. Nel frattempo è sempre più vicina la cessione di Dennis Man al PSV.

20:35 - Si registra un'apertura da parte della dirigenza del Club Brugge alla cessione di Ardon Jashari al Milan, dopo che il giocatore ha manifestato nuovamente l'intenzione di andare al Milan.

Leggi l'articolo completo

20:20 - Napoli, altro prestito per Jens Cajuste: il centrocampista tornerà all'Ipswich Town, anche se il club inglese è retrocesso dalla Premier League.

18:30 - Ufficiale: lo Spezia accoglie Christian Comotto. Il classe 2008 scuola Milan si trasferisce in Liguria in prestito per una stagione.

16:10 - Giornata di viste mediche per Simon Sohm alla Fiorentina: il centrocampista proviene dal Parma, con cui ha raggiunto la promozione in A nel 2024.

16:05 - Sportiello ritrova l’Atalanta: “Qui meno pressioni, sogno di vincere una coppa a casa mia”. Il portiere torna a Bergamo dopo l’esperienza al Milan: “Maignan un modello. Ambiente sano, tecnico e umile. Sarebbe speciale conquistare un trofeo qui dove tutto è iniziato per me”.

Leggi l'articolo completo.

15:40 - È un giorno importante in casa rossonera. Luka Modric sarà protagonista della sua prima conferenza da giocatore del Milan, in programma oggi pomeriggio alle ore 17.

15:22 - Timothy Weah è ormai prossimo a cambiare maglia. Il centrocampista statunitense non ha preso parte alla seduta odierna della Juventus: l’uscita dal ritiro è imminente. È in via di definizione il trasferimento all’Olympique Marsiglia, con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro, riscatto obbligatorio fissato a 14 milioni, 4 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita.

15:15 - Colpo in prospettiva per il Liverpool, che ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Will Wright, attaccante classe 2007, prelevato a titolo definitivo dal Salford City.

15:02 - Nuova avventura per David Luiz, che approda a titolo gratuito al Pafos FC, club cipriota che ha ufficializzato l’operazione. Il difensore brasiliano ha firmato un accordo valido fino al 30 giugno 2027, pronto a rimettersi in gioco dopo l’esperienza in Brasile.

14:54 - Caso Lookman, la verità di Percassi: "L'accordo era darlo all'estero". L'amministratore delegato dell'Atalanta ha svelato i retroscena dell'accordo con il giocatore: "Il presupposto era la cessione non in Italia".

Leggi l'articolo completo.

10:50 - Ufficiale: termina l'avventura di Martin Erlic al Bologna, e in Italia: il difensore croato si è trasferito al Midtjylland.

10:20 - Ola Solbakken, arrivato a Roma nel gennaio 2023, in giallorosso non ha mai inciso: adesso è ufficiale la sua cessione a titolo definitivo al Nordsjaelland.

08:40 - Heung-Min Son ha giocato la sua ultima gara con gli Spurs è pronto ad iniziare la sua avventura americana con il Los Angeles FC: il sudcoreano ormai ex Tottenham sarà una delle stelle della prossima MLS:

08:15 - Samu, attaccante spagnolo del Porto, è stato questa accostato al Newcastle: secondo il quotidiano AS, Samu fa parte di una lista di obiettivi del club inglese, che si prepara a sostituire Alexander Isak. Oltre a lui anche Benjamin Sesko e Gonçalo Ramos fanno parte del gruppo dei giocatori seguiti.

07:55 - Il rinforzo per la difesa dell'Udinese è Saba Goglichidze: oggi le visite mediche del georgiano reduce da una buona stagione con l'Empoli.

07:40 - Dopo Camarda, Alesi e Liberali, anche il giovane Christian Comotto lascerà il Milan: il calciatore classe 2008, protagonista di un buon pre campionato coi rossoneri, passa in prestito allo Spezia in B.

Domenica 3 agosto

23:00 - Wilfred Ndidi, uno degli obiettivi della Juventus, sarebbe molto vicino al Besiktas. Secondo quanto riportato da Ben Jacobs, infatti, il Leicester avrebbe accettato l'offerto di 9,5 milioni di euro fatta dai turchi, che ora aspettano di trovare un accordo col 28enne centrocampista difensivo nigeriano. 

21:30 - Ora è ufficiale. João Palhinha, centrocampista trentenne della nazionale portoghese, è stato presentato oggi come nuovo acquisto del Tottenham. Il lusitano arriva al club londinese in prestito dal Bayern Monaco.

19:42 - L'Al Hilal ha presentato una proposta ufficiale a Darwin Nunez in termini di dettagli contrattuali e di stipendio. Dopo la presentazione del progetto, come rivelato nelle ultime 48 ore, i termini del contratto sono in fase di discussione. Il Liverpool attende l'offerta ufficiale che seguirà a breve. In caso di partenza verso l'Arabia, un obiettivo del Milan sarebbe sfumato.

19:35 - Il Chelsea completa il trasferimento del talento dell'Ajax Jorrel Hato. Il club inglese ha fatto sapere attraverso i suoi canali social che è ormai ufficiale l'ingaggio del calciatore olandese. Per lui i Blues hanno sborsato ben 43 milioni, ottenendo un vincolo di sette anni.

Leggi l'articolo completo.

19:00 - Ufficiale: Saud Abdulhamid è un nuovo giocatore del Lens: il giocatore classe 1999 della Roma passa alla squadra francese in prestito con diritto di riscatto, come comunicato dalla società francese.

"Dopo una stagione all'AS Roma, dove ha giocato in particolare in UEFA Europa League, il terzino destro 26enne si unisce al Lens in prestito per una stagione con diritto di riscatto".

16:07 - Mattia Liberali lascia il Milan: ceduto a titolo definitivo al Catanzaro, con il club rossonero che mantiene il 50% sulla futura rivendita. I documenti sono stati firmati e fissate le visite mediche, previste per martedì.

15:47 - Thomas Partey è pronto a iniziare una nuova avventura al Villarreal. Il centrocampista, svincolato dopo l'esperienza all'Arsenal, avrebbe già svolto le visite mediche con il club spagnolo. La notizia è stata riportata da David Ornstein.

14:14 - Semih Kılıçsoy è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Il giovane talento turco arriva dal Besiktas per rinforzare l’attacco rossoblù e portare freschezza e dinamismo al reparto offensivo della squadra. 

13:14 - Ademola Lookman ha deciso di rompere gli indugi: l’attaccante nigeriano ha presentato una richiesta formale di cessione all’Atalanta. Il giocatore ha espresso chiaramente la volontà di lasciare Bergamo, spinto dall’interesse concreto dell’Inter. Il club nerazzurro ha già formulato una prima offerta, respinta dalla società bergamasca. Ma Lookman ha fatto sapere di voler vestire la maglia dell’Inter, mettendo pressione sull’Atalanta per sbloccare la trattativa.

Leggi l'articolo completo.

12:42 - Il Napoli punta forte su Federico Chiesa: dopo il mancato arrivo di Dan Ndoye, finito al Nottingham Forest, il club azzurro ha rimesso nuovamente nel mirino l’esterno del Liverpool.

12:40 - Il PSV Eindhoven si muove sul mercato e guarda in Italia: il club olandese ha infatti aperto i dialoghi con il Parma per Dennis Man. L’esterno rumeno è considerato un profilo ideale per rinforzare le fasce in vista della nuova stagione.

11:00 - Come conferma Fabrizio Romano e anche l'Equipe e Footmercato dalla Francia, si dovrebbe essere giunti alla fine della trattativa per il passaggio di Weah dalla Juventus al Marsiglia. Le due società hanno raggiunto un accordo nelle ultime ore sui termini definitivi del prestito oneroso di 1 milione di euro con obbligo di riscatto sulla base di  14 milioni + 3 di bonus e percentuale sulla rivendita. Restano ancora da definire alcuni dettagli relativi allo stipendio del venticinquenne, che in settimana si sottoporrà alle visite mediche prima della firma.

Leggi l'articolo completo.

08:55 - Andrea Belotti accostato alle squadre portoghesi Sporting Braga e Vitória Guimarães. L'attaccante italiano di 31 anni, che nella seconda metà della scorsa stagione è stato ceduto in prestito dal Como al Benfica, non rientra nei piani di Cesc Fàbregas, e si sta allenando a parte rispetto al resto della squadra.

Leggi l'articolo completo.

Sabato 2 agosto

21:00 - Si potrebbe concludere a breve la trattativa per Timothy Weah dalla Juventus al Marsiglia. I bianconeri infatti nelle ultime ore avrebbero abbassato le pretese per l'esterno americano e potrebbero raggiungere un accordo sui 13 milioni di euro.

Ancora bloccata invece la trattativa per Douglas Luiz al Nottingham Forest. Gli inglesi sono fermi su un'offerta di 30 miloni di euro tra prestito e diritto di riscatto, mentre i bianconeri ne vorrebbero 40 con cessione definitiva o obbligo di riscatto. Il brasiliano avrebbe declinato invece l'offerta del Fenerbahce, desideroso di tornare in Premier League.

I numeri di Douglas Luiz
I numeri di Douglas LuizFlashscore

20:33 - La Fiorentina è interessata a Fotis Ioannidis, attaccante greco di 25 anni del Panathinaikos, ed è disposta a offrire 15 milioni di euro per l'attaccante greco. Nell'ultima stagione, Ioannidis ha segnato 11 gol e fornito due assist in 42 partite.

Quest'anno ha partecipato alle due partite contro i Rangers che hanno sancito l'eliminazione della squadra greca dalla Champions League. Ioannidis ha un contratto con il Panathinaikos fino al 2028 ed è valutato 15,1 milioni di euro da Flashscore.

20:00 - Da quanto annuncia Fabrizio Romano Giovanni Simeone avrebbeconcordato un accordo personale con il Torino e ha già parlato con l'allenatore Marco Baroni. Il neo allenatore granata ha convinto il Cholito a partecipare al progetto, nonostante il suo desiderio iniziale di provare a giocare fuori dall'Italia. Trattative attualmente  in corso tra Torino e Napoli.

18:00 - Non si sblocca l'affare Guela Doue con lo Strasburgo che non abbassa la richiesta di 30 milioni di euro, e così il Milan per la fascia destra della difesa si guarda intorno. Come fluidificante l'ultima idea è Zachary Athekame, 20enne svizzero di origini nigeriane dello Young Boys. Oggi i rossoneri secondo Fabrizio Romano avrebbero mandato la prima offerta ufficiale di 7 milioni di euro, attesa la risposta degli svizzeri.

17:30 - Gianluca Di Marzio parla di un interesse forte del Milan per Darwin Núñez. L'uruguaiano sarebbe la prima scelta del club rossonero, che ha già parlato con il giocatore e ci proverà seriamente. L'attaccante oggi al Liverpool, di 26 anni, è stato messo sul mercato dai Reds, dove ha mostrato un rendimento altalenante nelle ultime due stagioni.

17:25 - Jakub Piotrowski è un nuovo giocatore dell'Udinese: lo ha annunciato il club friulano attraverso i propri canali ufficiali. Il polacco, classe 1997, arriva a titolo definitivo dai bulgari del Ludogorets Razgrad e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029.

17:00 - Ipswich Town e Napoli hanno raggiunto un accordo per Jens Cajuste dopo la rinuncia del Besiktas. L'accordo si farà con un prestito di 2 milioni di euro, e la cifra per il riscatto fissata a 7,5 milioni di euro che diventerà obbligatoria se la squadra inglese verrà promossa in Premier League.

14:59 - Napoli, tutto su Gutiérrez del Girona: il Real Madrid si sfrega le mani e punta a incassare. Il terzino potrebbe lasciare il Girona nelle prossime settimane per approdare al Napoli, mentre il Real Madrid attende con interesse, pronto a beneficiare delle ingenti cifre che potrebbero scaturire dall’operazione.

Leggi l'articolo completo.

12:20 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina è ormai vicina a chiudere l’accordo con il Parma per Simon Sohm. L’intesa tra le due società sarebbe in via di definizione sulla base di 15 milioni di euro. Classe 2001, Sohm è arrivato in Italia nell’estate del 2020, quando il Parma lo acquistò per poco più di 6 milioni. Nell’ultima stagione, sotto la guida prima di Fabio Pecchia e poi di Cristian Chivu, è stato uno dei punti fermi del centrocampo crociato, chiudendo l’annata con 37 presenze e 4 gol.

11:45 - Visite mediche in corso a Villa Stuart per Semih Kılıçsoy, il turco del Besiktas che arriva in prestito al Cagliari per rinforzare l'attacco rossoblu. Ieri è volato da Istanbul a Roma. Questa mattina i controlli di routine nella capitale. Poi la solita trafila con firma del contratto e annuncio del club. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

Kılıçsoy si è fatto notate nella stagione 2023-24 con undici reti e tre assist in Super Lig. Meno bene lo scorso campionato: tre reti e quattro assist. Più un gol in Europa League. Ora la prima avventura in Italia con la maglia del Cagliari.

11:35 - Informa Ben Jacobs che il Newcastle ha effettuato un'offerta di 75 milioni di euro + 5 milioni di euro per Benjamin Sesko. Si tratta di una quantità record per il club britannico. La speranza della dirigenza dei Magpies è sempre stata quella di raggiungere rapidamente un accordo con il Lipsia, nella speranza che lo United non possa o non voglia eguagliarla. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Slovenia, lo stesso Sesko avrebbe deciso di passare al Newcastle anziché al Manchester United.

10:40 - Ora è ufficiale, Daniele Ghilardi è nuovo calciatore della Roma. Lo annuncia il club sul proprio sito, con il difensore classe 2003 che arriva in giallorosso dopo aver collezionato 24 presenze in Serie A nella stagione 2024-25. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2030 e indosserà la maglia numero 87. "Benvenuto Daniele", le parole della società nell'accogliere Ghilardi che si trasferisce dal Verona a titolo definitivo per una cifra vicina agli 11,5 milioni di euro, bonus compresi.

09:40 - ESCLUSIVA: Sancho continua a trattare con la Juventus mentre il Dortmund resta alla finestra. L'attaccante inglese sa da tempo che la sua ex squadra tedesca rimane una rete di sicurezza se avesse bisogno di una via di fuga dal Manchester United. Il tutto con la Vecchia Signora che cerca di convincerlo.

Leggi l'articolo completo.

09:00 - Son Heung-min lascerà il Tottenham quest'estate dopo 10 anni, pronto per la MLS sponda Los Angeles FC. Sembra ormai certa la destinazione dell'attaccante sudcoreano, che finirà a giocare negli Stati Uniti. Ieri il calciatore 33enne si è sincerato ai media dicendo: "È stata la decisione più difficile che abbia mai preso in carriera".

Leggi l'articolo completo.

08:45 - Data quasi per fatta da qualche giorno, si sta complicando la trattativa che vede il Napoli su Juanlu, esterno destro del Siviglia. Da quanto riporta Fabrizio Romano, infatti, i Wolves stanno insistendo per ingaggiare lo spagnolo, che ha ormai raggiunto un accordo col club partenopeo da un mese. La società inglese, tuttavia, sta provando a inserirsi tramite una proposta migliore al Siviglia.

Venerdì 1 agosto

22:00 - La Roma sta cercando l'ultimo tassello per rinforzare l’attacco. Il preferito è Claudio Echeverri del Manchester City, ma gli inglesi non aprono al diritto di riscatto preferendo un prestito secco per mantenere il controllo sul talento argentino. Ecco così che si sta facendo strada un'altra ipotesi legata a Julio Enciso. trequartista paraguaiano del Brighton che Gasperini voleva già all’Atalanta. 

21:20 - Si complica la trattativa che dovrebbe portare Morata al Como. Il Galatasaray, infatti, per liberare l'attaccante spagnolo, di proprietà del Milan ma in prestito ai turchi fino al 20 gennaio 2026, chiede un indennizzo di 8 milioni di euro.

21:00 - Ufficiale: il Marsiglia acquista il 25enne Igor Paixao dal Feyenoord per circa 35 milioni di euro. Contratto quinquennale per l'ala sinistra brasiliana che diventa di fatto l'acquisto più costoso della storia del club.

20:40 - Continua la guerra di nervi tra Milan e Bruges per Ardon Jashari, con i belgi che non abbassano le riprese. Nonostante lo sfogo del centrocampista, i nerazzurri l'hanno inserito nella lista UEFA per il terzo turno del preliminare di Champions League contro il Red Bull Salisburgo

20:35 - Informa Fabrizio Romano che Nik Preleć è pronto a lsciare il Cagliari per trasferirsi all'Oxford United in prestito con diritto di riscatto.

20:00 - Tra i potenziali esuberi del Milan c'è anche Samuel Chukwueze. L’esterno nigeriano piace molto in turchia al Besiktas, e anche il Fenerbahce ha chiesto informazioni. Il club più vicino sembra però il Fulham, con gli intermediari che stanno lavorando per trovare una soluzione e abbassare le richieste del Milan. 

19:00 - Dopo aver chiuso per il parametro zero Juan Cuadrado, il Pisa sta definendo gli ultimi dettagli per Michel Aebischer dal Bologna. L'acquisto del classe 1997 in procinto di passare alla corte di Alberto Gilardino dimostra le ambizioni della squadra toscana, che dopo la promozione dalla Serie B vuole restare nella massima serie.

18:33 - Il talento israeliano Oscar Gloukh è l'ultimo acquisto dell'Ajax, che lo preleva dal Salisburgo per 14,75 milioni di euro, che possono arrivare a 17,25 milioni di euro con i bonus. Il 21enne centrocampista offensivo ha firmato un contratto quinquennale e indosserà la maglia numero 10.

17.45 - Dopo che il Newcastle ha rifiutato 110 milioni di sterline (circa 126 milioni di euro) senza bonus aggiuntivi per Alexander Isak, a quanto pare il Liverpool non sarebbe disposto a fare un'altra offerta. 

17:30 - Come comunicato dalla Gazzetta dello Sport, l'Atalanta ha rifiutato l'offerta dell'Inter di 45 milioni bonus compresi inviata da Ausilio e Marotta per Ademola Lookman. I bergamaschi valutano infatti l'attaccante almeno 50 milioni di euro.

Una notizia che non ha fatto piacere al giocatore, che in un atto di ribellione ha tolto tutte le foto in maglia atalantina da Instagram nonché l'informazione "giocatore dell'Atalanta" dalla bio.

Leggi l'articolo completo.

16:10 - L’Ipswich Town prova il sorpasso sul Valencia per Iván Azón. Il club inglese ha presentato al Como una proposta articolata: prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di promozione in Premier League. In alternativa, qualora la promozione non arrivasse, l’accordo prevederebbe comunque un diritto di riscatto, lasciando quindi una porta aperta a una permanenza del giocatore in Inghilterra.

15:00 - Il Crystal Palace aveva presentato un'offerta di 32 milioni di euro per Yann Bisseck, ma al di là della volontà del giocatore, poco propenso a trasferirsi, l'Inter secondo La Gazzetta dello Sport avrebbe rifiutato la proposta chiedendo almeno 40 milioni di euro per il difensore.

14:30 - Il Liverpool ha mosso il primo passo concreto per Alexander Isak, mettendo sul tavolo un’offerta complessiva da 120 milioni di euro, comprensiva di bonus. Tuttavia, il Newcastle ha detto no, rifiutando l’assalto. La posizione dei Magpies è chiara: non intendono privarsi del loro numero 14 almeno fino a quando non avranno individuato un sostituto all’altezza, operazione tutt’altro che semplice in questa fase del mercato. 

12:58 - La Roma piazza un altro colpo. È il difensore classe 2003 del Verona, Daniele Ghilardi. Arrivato alle 12.25 a stazione Termini per poi sostenere le visite mediche e apporre la firma sul contratto. Operazione da 11,5 milioni di euro totali (bonus compresi) che saranno versati nelle casse dell'Hellas.

11:40 - Il Liverpool si prepara a presentare un’offerta sostanziosa per Alexander Isak, con l’intenzione di collocarlo tra i giocatori più pagati della rosa. Una mossa che evidenzia chiaramente il ruolo centrale che il club intende affidargli nella futura linea offensiva. 

Leggi l'articolo completo.

10:15 - Secondo Fabrizio Romano Jorrel Hato effettuerà oggi le visite mediche come nuovo giocatore del Chelsea. Il difensore proveniente dall'Ajax firmerà un contratto valido fino a giugno 2032.

08:30 - Sembra ormai fatta per il trasferimento di Joao Palhinha dal Bayern al Tottenham. Da quanto riporta Fabrizio Romano l'accordo di prestito include una clausola di riscatto di 30 milioni di euro non obbligatoria per gli Spurs.

Giovedì 31 luglio

IN EVIDENZA

- L’Inter attende la risposta dell’Atalanta per Lookman, i Reds preparano l’offerta per Isak. Lo United si muove per Donnarumma: sondaggio al PSG per capire margini dell’operazione. 

Leggi l'articolo sulle trattative più importanti in corso.

LIVE

22:20 - Il Wolverhampton ha trovato un accordo per l'ingaggio del norvegese David Moller Wolfe, che riempirà il vuoto lasciato dalla partenza di Rayan Ait Nouri direzione Manchester City. Vinta la concorrenza del Lille.

21:50 - PSG, si avvicina Ilya Zabarnyi: il difensore ucraino del Bournemouth è nel mirino dei francesi da settimane, e adesso l'affare potrebbe sbloccarsi.

20:55 - Adesso è ufficiale: Victor Osimhen è un giocatore del Galatasaray: al Napoli 75 milioni di euro, al nigeriano 15 a stagione + bonus e diritti d'immagine.

Leggi l'articolo completo

20:40 - Il punto sul mercato di A: Juventus bloccata dalle cessioni, al Napoli piacciono Miretti e Juanlu, l'Udinese su un attaccante che gioca in Scozia.

Leggi l'articolo completo

20:20 - La carriera di Juan Cuadrado dovrebbe proseguire in A, con un altro club nerazzurro: il colombiano è vicinissimo al Pisa.

18:49 - Jacobo Ramon è un nuovo giocatore del Como. Il difensore centrale classe 2005 arriva dal Real Madrid, squadra con la quale nell'ultima stagione ha debuttato in Liga e in Champions League. "Sono veramente molto felice, questo è un progetto spettacolare e io ho la responsabilità di farne parte e aiutare la squadra. Ho parlato con il mister, la sua mentalità sarà il nostro motore": queste le prime parole di Jacobo Ramon da giocatore del Como. 

I lariani anche annunciato anche la cessione a titolo definitivo di Gabriel Strefezza all'Olympiakos. L'esterno d'attacco era arrivato a Como nel gennaio del 2023 e si era imposto come uno dei protagonisti della promozione dei lariani in Serie A.

Leggi l'articolo completo

18:15 - Dopo Granit Xhaka, Reinildo, Habib Diarra, Simon Adingra, Chemsedine Talbi e Noah Sadiki, il Sunderland è sul punto di annunciare Marc Guiu dal Chelsea, che arriverà in prestito.

18:10 - Ufficiale: Pierre-Emerick Aubameyang lascia l'Arabia Saudita e all'età di 36 anni torna all'Olympique Marsiglia.

16:45 - Victor Osimhen accolto come una star a Istanbul: ora le visite mediche per conto del Galatasaray e il definitivo addio al Napoli.

Leggi l'articolo completo

16:03 - Hojlund chiude alle italiane: "Voglio restare allo United e lottare per il mio posto". L'attaccante danese, accostato a Inter e Roma, ribadisce la sua fedeltà al Manchester United: "Ho un piano chiaro, resto qui. La concorrenza mi aiuta a crescere".

Leggi l'articolo completo

15:59 - Il Cagliari ha definito l’arrivo di Semih Kiliçsoy: l’intesa con il Besiktas per l’attaccante turco classe 2005 è stata raggiunta e il suo trasferimento verrà formalizzato dopo la sfida odierna tra Shakhtar e Besiktas.

15:55 - L’Atlético Madrid ha mostrato interesse per Giacomo Raspadori. L’attaccante del Napoli, classe 2000, è valutato circa 30 milioni più 5 di bonus, ma un’eventuale intesa potrebbe concretizzarsi anche a 25 milioni più bonus.

15:32 - In casa Udinese, sono in programma per domani – venerdì 1 agosto – le visite mediche di Jakub Piotrowski, centrocampista classe 1997, in arrivo dal Ludogorets.

15:15 - Il Como ha ricevuto un’offerta da 44 milioni per Assane Diao da parte dell’Everton, ma l’ha rifiutata, ritenendola insufficiente rispetto alla valutazione fissata intorno ai 75 milioni.

15:01 - La Juventus insiste per Randal Kolo Muani, ma il PSG non sembra disposto a trattare sulla base di un prestito, aprendo solo a un trasferimento a titolo definitivo o con obbligo di riscatto.

14:44 - Bologna, Ndoye ceduto al Nottingham: ufficializzato contratto di 5 anni. L'attaccante svizzero passa in Premier League dopo aver disputato una buona ultima stagione in Serie A. Il club inglese ha battuto la concorrenza del Napoli.

Leggi l'articolo completo

10:45 - Gianluigi Donnarumma non rinnova, ma non va via: vuole rimanere al PSG fino a scadenza del contratto.

Leggi l'articolo completo

09:45 - Informa Matteo Moretto che, viste le difficoltà di chiudere la trattativa per Juanlu Sanchez, il Napoli è tornato alla carica su Miguel Gutierrez del Girona per rinforzare la corsia mancina.

08:20 - M'Bala Nzola si avvicina al Pisa: l'ex Fiorentina, Spezia, Trapani e Virtus Francavilla tornerebbe in Italia dopo l'esperienza al Lens.

Mercoledì 30 luglio

IN EVIDENZA

- Alle 19:05 è previsto l'arrivo di Victor Osimhen a Istanbul, questa volta da giocatore del Galatasaray e a titolo definitivo: il club turco ha annunciato il suo imminente arrivo sui social.

Leggi l'articolo completo

LIVE

23:31 - Il punto sul mercato di A: stand-by Lookman, Allegri vuole Vlahovic, la Roma pensa a cedere Dovbyk | L’Atalanta riflette sull’offerta per Lookman, mentre l’Inter punta su Nkunku come obiettivo secondario. Milan attento al caso Jashari e Allegri in pressing per Vlahovic, la Fiorentina accelera sulle uscite di Nzola e Beltran e la Roma valuta la cessione di Dovbyk.

Leggi l'articolo completo.

22:46 - Dan Ndoye è ufficialmente un nuovo giocatore del Nottingham Forest. L’esterno svizzero ha completato le visite mediche e ha firmato un contratto di cinque anni, con opzione fino a giugno 2031. L’accordo con il Bologna è stato definito sulla base di 40 milioni di euro più 5 milioni di euro di bonus legati a obiettivi futuri. Il club emiliano manterrà anche una clausola del 10% sulla futura rivendita del giocatore.

22:04 - Jorrel Hato sta per diventare un nuovo giocatore del Chelsea: è stato raggiunto un accordo con l’Ajax per una cifra superiore ai 40 milioni di euro. Il giovane difensore firmerà un contratto a lungo termine con i Blues.

20:10 - Secondo quanto riportato dalla BBC, l’Atalanta avrebbe presentato un’offerta superiore ai 30 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro) per assicurarsi le prestazioni di Jean-Philippe Mateta. Tuttavia, il Crystal Palace ha respinto la proposta.

18:30 - Ufficiale: il Como ha ceduto al Cagliari il centrocampista Luca Mazzitelli. Il classe 1995 si trasferisce in Sardegna in prestito con diritto di riscatto.

16:15 - Fiorentina e Flamengo stanno lavorando per il passaggio di Lucas Beltran in Brasile: l'argentino potrebbe dunque lasciare l'Italia e tornare in Sudamerica.

14:38 - L'ad dell'Atalanta Luca Percassi ammette che l'Inter ha fatto un'offerta scritta per Ademola Lookman e spiega: "Mettevamo in conto che sarebbe dovuto partire, ma poi a sorpresa se n'è andato Retegui".

Leggi le sue parole

11:50 - Ufficiale: continuerà all'estero la carriera di Giacomo Quagliata. Il laterale palermitano è passato al Deportivo La Coruna.

11:35 - Ufficiale: l'obiettivo del Milan Granit Xhaka torna in Inghilterra: lo svizzero ex Arsenal giocherà per il neopromosso Sunderland.

11:05 - Calciomercato, cosa può succedere oggi: l'ok per Daniele Ghilardi a Roma e l'addio definitivo di Gabriel Strefezza al Como.

Leggi l'articolo completo

10:01 - Ufficiale: Luiz Diaz è un giocatore del Bayern Monaco. Il colombiano proviene dal Liverpool, dove ha vinto la Premier League la scorsa stagione. Ha firmato un quadriennale.

Leggi l'articolo completo

09:25 - Secondo La Gazzetta dello Sport, il Crystal Palace offrirebbe 32 milioni di euro all'Inter per Yann Bisseck, una cifra che farebbe vacillare i nerazzurri.

08:25 - Giovedì dovrebbe essere il giorno dell'ufficialità per quanto riguarda il ritorno di Pierre-Emerick Aubameyang all'Olympique Marsiglia: il gabonese si era trasferito all'Al-Qadsiah.

07:50 - Dopo le cessioni, il Como sfoltisce: Gabriel Strefezza andrà all'Olympiakos, Ivan Azon al Valencia e Peter Kovacik al Sarajevo.

Martedì 29 luglio

23:40 - Il punto sul mercato di A: l'Inter non trova l'intesa per Lookman, Jashari si ribella, la Roma su Echeverri. Il nigeriano torna al centro delle trattative tra Marotta e Percassi, mentre il centrocampista del Bruges ha fatto capire di voler vestire il rossonero. La società capitolina, invece, è molto interessata al trequartista in forza al Manchester City.

Leggi l'articolo completo.

23:15 - Secondo Fabrizio Romano l'affare che porterà Aaron Ramsdale al Newcastle è ormai fatto. È stato infatti raggiunto un accordo raggiunto con il Southampton per il portiere. Lo stipendio del giocatore, che arriva in prestito con clausola per il riscatto sarà pagato totalmente dai Magpies, come riportato da David Ornstein.

22:00 - La Juventus prova a stringere per Kolo Muani cercando di avvicinarsi alle richieste del PSG che però spara alto (50 milioni di euro) e non sembra interessato a un'offerta basata su un prestito oneroso e un diritto di riscatto. Ecco così che secondo Alfredo Pedullà ci sarebbero stati i primi contatti col Liverpool per Darwin Nunez, con gli agenti che hanno sondato la disponibilità del giocatore. La formula sarebbe quella di un prestito più diritto o obbligo di riscatto.

21:30 - “Io qui non gioco più”. Con queste parole, secondo quanto riporta il media belga Nieuwsblad, il calciatore Ardon Jashari ha fatto capire al Club Brugge di voler forzare il suo passaggio al Milan.

20:50 - Thomas Müller ai Vancouver Whitecaps è un affare ormai fatto.  Accordo biennale per il tedesco, che non si ritirerà e inizierà un nuovo capitolo nella MLS. A riportarlo è Bild.

20:25 - Il Manchester City ha annunciato il rinnovo del contratto del portiere James Trafford, che torna al club dal Burnley per una cifra pari a 27 milioni di sterline.

20:15 - Leo Ostigard è tornato al Genoa. Il difensore norvegese, che era stato in rossoblù tra il gennaio e il giugno del 2022, è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Rennes, che lo aveva pagato 7 milioni dal Napoli. Il contratto del classe 1999 è stato depositato questo pomeriggio in Lega.

20:00 - Il Lipsia chiede 50 milioni per Antonio Nusa. Una valutazione troppo alta per i club che lo seguono, tanto che il Napoli pare essersi ritirato dopo avere ascoltato le richieste dei tedeschi.

17:15 - L'Inter comunica la cessione di Tajon Buchanan al Villarreal. L’esterno canadese classe 1999 si trasferisce a titolo definitivo.

16:00 - Il Torino ha annunciato l'acquistodi Zakaria Aboukhlal, l'attaccante marocchino è stato prelevato a titolo definitivo dal Tolosa. Come rivelato dal club di via Viotti attraverso una nota ufficiale, il classe 2000 ha firmato con la società del presidente Urbano Cairo un contratto fino al 30 giugno del 2029. Aboukhlal ha collezionato 83 presenze in tre stagioni con il Tolosa, realizzando 25 gol e fornendo 9 assist, oltre a conquistare la Coppa di Francia nel 2023.

15:30 - Secondo Sky Sport la Roma è interessata a Claudio Echeverri del Manchester City. Il talento argentino, trequartista classe 2006, ha giocato l'ultima stagione in prestito al River per poi tornare al City.

I contatti sarebbero già stati avviati, con la Roma che propone una formula di prestito più riscatto, che però non sembra soddisfare il City. Il giocatore è valutato 18 milioni di euro ma bisogna vedere se gli inglesi avranno intenzione di cederlo.

15:00 - Come fa sapere Fabrizio Romano, l'Inter ha presentato oggi una nuova offerta all'Atalanta per Ademola Lookman. L'offerta è di 40 milioni di euro, più 5 milioni di euro di bonus. L'Atalanta insiste per una cifra più alta e al momento non c'è ancora accordo tra i due club.

13:50 - Ufficiale: Joao Felix è un giocatore dell'Al Nassr. Percepirà 30 milioni di euro netti a stagione. Al Chelsea vanno 30 milioni di euro più 20 di bonus.

Leggi l'articolo completo.

13:30 - Il Liverpool ha raggiunto l'accordo per il contratto di Alexander Isak. Ora bisognerà convincere il Newcastle: i Reds proveranno con un'offerta iniziale da 120 milioni di euro, sperando di chiudere non oltre i 140 milioni di euro.

12:47 - Il presidente del Milan Scaroni parla della trattativa per Ardon Jashari, con il Bruges che fa ancora resistenza cercando di scatenare un'asta con i club di Premier League: "Non vogliamo offrire troppo. Il giocatore vuole venire da noi a tutti i costi".

I numeri di Jashari
I numeri di JashariFlashscore

12:20 - Due obiettivi in attacco per il Manchester United: Benjamin Sesko del Lipsia, sul quale però c'è anche la corte del Newcastle, e Ollie Watkins dell'Aston Villa: il cartellino del primo dovrebbe costare 70-80 milioni di euro, mentre per il secondo potrebbero bastare 55-60 milioni di euro. 

12:15 - Ufficiale alla Roma il portiere colombiano Devis Vasquez, che arriva a parametro zero.  Dopo l'ufficialità di ieri sera, questa mattina in casa Roma ne arriva un'altra: il vice di Mile Svilar.

"L'AS Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Devis Vasquez" si legge nella nota del club. Il portiere ha firmato un contratto biennale con il Club fino al 30 giugno 2027. Nato a Barranquilla in Colombia il 12 maggio del 1998, l'estremo difensore nell'ultima stagione ha difeso i pali dell'Empoli in Serie A collezionando 32 presenze. Vasquez ha scelto la maglia numero 32, sarà il secondo calciatore colombiano della storia giallorossa dopo Victor Ibarbo.

11:20 - Ufficiale: Ismael Koné è un nuovo giocatore del Sassuolo.

11:55 - Luca Mazzitelli, classe 1995, è un giocatore del Cagliari. Le visite mediche sono in corso a Villa Stuart, a Roma. Poi la solita trafila: firma del contratto e annuncio ufficiale per la società sarda.

10:20 - ESCLUSIVA: il Manchester United sta provando un colpo straordinario con Donnarumma. Sembra che i Red Devils possano davvero puntare al capitano dell'Italia nella finestra di mercato di quest'estate. Ma per quanto l'affare sembri allettante, la sua realizzazione appare complessa. Almeno per il momento.

Leggi l'articolo completo.

08:35Luis Diaz è arrivato a Monaco di Baviera in vista del suo trasferimento al Bayern. Il colombiano si sottoporrà oggi stesso alle visite mediche. Di seguito il video di Kerry Hau.

Lunedì 28 luglio

22:30 - Dopo aver ufficializzato Wesley la Roma è pronta a chiudere per un altro giocatore in entrata. Atteso alla visite mediche il 22enne difensore Daniele Ghilardi. Al Verona andranno 10 milioni di euro + bonus.

22:12 - Il Genoa ha ufficializzato l'acquisto di Lorenzo Colombo, attaccante che nel'ultima stagione ha giocato all'Empoli, sebbene il suo cartellino fosse del Milan.

21:45 - Per soddisfare la richiesta dello Sporting per il metronomo e capitano Morten Hjulmand, la Juventus starebbe pensando di inserire nell'affare il brasiliano in uscita Douglas Luiz

21:30 - Ufficiale: Luis Suarez passa dall'Almeria allo Sporting. L'attaccante colombiano arriva al club portoghese per 22 milioni di euro + 5 di bonus e il 10% sulla rivendita. Per lui pronto un contratto fino al 2030 e la maglia numero 97.

21:26 - Come riportato da Sky Sport, la Cremonese sta per concludere l'ingaggio di Federico Baschirotto sulla base di 3 milioni di euro. Una cifra importante per una neo-promossa, con il calciatore classe 1996 che dovrebbe firmare un triennale e approdare, così, alla corte di Davide Nicola.

21:20 - Jakub Piotrowski in chiusura con l’Udinese. Il centrocampista classe 1997 arriverà dal Ludogorets dopo il pagamento di 3 milioni di euro.

21:04 - Ora è ufficiale: Wesley è un nuovo giocatore della Roma. Lo fa sapere il club con una nota. Classe 2003, l'esterno destro ha collezionato oltre 100 presenze in prima squadra nella squadra rossonera di Rio de Janeiro. Per lui pronto un contratto quinquennale. 

Leggi l'articolo completo.

20:30 - "Sono pronto a cominciare: il Toro è una grande squadra, un club con una grande storia e penso che sia la scelta giusta per me venire qui": sono le prime dichiarazioni a Sky Sport di Zakaria Aboukhlal da nuovo giocatore del Torino. 

19:50 - Da quanto riporta Fabrizio Romano, l'Olympiacos ha trovato un accordo di massima per ingaggiare Gabriel Strefezza dal Como per una cifra pari a 8 milioni di euro.

18:40 - In attesa di sistemare la fascia destra con Timothy Weah, il Marsiglia chiude i discorsi per la sinistra prendendo dal Feyenoord per 35 milioni di euro Igor Paixao. Per lui 5 anni di contratto.

18:15 - Secondo la Gazzetta dello Sport il Bruges avrebbe rifiutato anche l'ultima offerta del Milan di 33,5 + bonus per Ardon Jashari. I belgi starebbero infatti cercando di scatenare un'asta con i club della Premier League.

18:00 - Sfuma Dan Ndoye per il Napoli. Il giocatore del Bologna si è accordato col Nottingham Forest, che verserà 40 milioni di euro più bonus nelle casse dei felsinei. Il giocatore si recherà in Inghilterra nelle prossime 24 ore per le visite mediche.

17:40 - Fenerbahce ai dettagli per l'ingaggio di Milan Skriniar dal PSG. I due club sono in trattativa avanzata, Mou avrà presto il suo difensore.

16:52 - Inter, Marotta su Lookman: "Confronto in corso con l'Atalanta, presto una decisione finale". Il presidente nerazzurro conferma il forte interesse per Lookman: nei prossimi giorni atteso un confronto risolutivo con l'Atalanta. "Vogliamo vincere, l’obiettivo resta sempre lo stesso".

Leggi l'articolo completo.

16:48 - Il calciomercato in entrata del Torino non si ferma e ora il club sta perfezionando l'acquisto di Zakaria Aboukhlal. L'attaccante marocchino, classe 2000, è sbarcato sotto la Mole e si sta sottoponendo alle visite mediche all'Istituto di Medicina dello Sport, nella pancia dello stadio Olimpico Grande Torino, prima di mettere nero su bianco l'accordo con la società del presidente Urbano Cairo.

Aboukhlal arriva dal Tolosa in un'operazione intorno ai dieci milioni di euro (bonus compresi), sarà il quinto volto nuovo dopo il portiere Israel, il difensore Ismajli, il centrocampista Anjorin e l'attaccante Ngonge.

15:11 - Granit Xhaka è pronto a iniziare una nuova avventura: il centrocampista svizzero si trasferisce al Sunderland. L’accordo è stato raggiunto tra tutte le parti coinvolte, con un’operazione da 20 milioni di euro e contratto fino al 2027. Il Bayer Leverkusen ha dato il via libera: il giocatore volerà già oggi per completare il trasferimento.

15:01 - Cambio di maglia per Giacomo Quagliata: il terzino della Cremonese si prepara a lasciare l’Italia per approdare in Spagna. È tutto fatto per il suo trasferimento al Deportivo La Coruña a titolo definitivo. I club stanno sistemando gli ultimi dettagli del contratto triennale, con visite mediche e firma previste nei prossimi giorni.

14:44 - Il Paris Saint-Germain e Gianluigi Donnarumma non hanno ancora trovato un’intesa per il prolungamento del contratto. Il confronto tra le parti è previsto al termine delle vacanze del portiere, che però, al momento, considera la permanenza a Parigi la sua priorità.

14:27 - Victor Osimhen è a un passo dal Galatasaray: l’accordo da 75 milioni di euro con il Napoli è stato raggiunto. Manca solo la firma sui contratti e l’annuncio ufficiale per formalizzare il passaggio del centravanti nigeriano al club turco.

14:14 - L’Udinese si prepara a chiudere per Jakub Piotrowski. Il centrocampista polacco del Ludogorets, classe 1997, è vicino a sbarcare in Serie A con un’operazione da circa 3 milioni di euro. La trattativa è in fase avanzata.

13:57 - A pochi minuti dal fischio d’inizio della finale della Como Cup, il presidente del Como, Mirwan Suwarso, ha parlato del mercato ai microfoni di Sky Sport. "Per capire cosa manca alla rosa dovete chiedere a Fabregas", ha detto. "Noi abbiamo investito con l’idea di ottenere dei ritorni, sia sul piano del marchio che del valore dei calciatori". Su Morata: "Abbiamo trovato l’intesa, ora dipende dal Milan e dal Galatasaray. L’auspicio è che possa arrivare il prima possibile". In settimana sono attesi nuovi contatti per provare a chiudere la trattativa per l’attaccante.

13:49 -  Alla Continassa, quartier generale della Juventus, si rivede Douglas Luiz. Il brasiliano, infatti, è tornato in città e si è diretto nel centro sportivo bianconero. Il centrocampista aveva disertato il raduno di giovedì scorso senza dare spiegazioni, ora è rientrato sotto la Mole.

13:33 - Perché Gyokeres potrebbe essere il pezzo mancante del puzzle di Arteta all'Arsenal. È stata una delle trattative di trasferimento più lunghe e travagliate delle ultime stagioni, ma alla fine l'Arsenal ha ottenuto il suo attaccante dopo aver trovato un accordo con lo Sporting per Viktor Gyokeres per un valore fino a 64 milioni di sterline.

Leggi l'articolo completo.

10:25 - ESCLUSIVA: Isak deciso a trasferirsi al Liverpool dopo aver rotto con il Newcastle. Nel fine settimana passato è diventata sempre più ovvia la scelta dell'attaccante svedese, il quale è ormai orientato a rescindere il suo vincolo con i Magpies per poter firmare con i campioni della Premier League.

Leggi l'articolo completo.

08:15 - Da quanto riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di oggi è in programma un incontro potenzialmente cruciale tra Beppe Marotta e la famiglia Percassi per Ademola Lookman, che sembra orientato a passare dall'Atalanta all'Inter.

08:00 - L'Al Nassr è in trattative avanzate per ingaggiare João Félix, battendo la concorrenza del Benfica. L'accordo è vicino, i dettagli definitivi saranno discussi nelle prossime 24/48 ore. A informare è Fabrizio Romano.

RILEGGI LE TRATTATIVE DELLE SCORSE SETTIMANE