Il Real Madrid punta alla serie A, Ancelotti chiede Osimhen o Leao

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Il Real Madrid punta alla serie A, Ancelotti chiede Osimhen o Leao
Aggiornato
Il Real Madrid punta alla serie A, Ancelotti chiede Osimhen o Leao
Il Real Madrid punta alla serie A, Ancelotti chiede Osimhen o LeaoAFP
I due talenti di Napoli e Milan sono in cima alla lista che il tecnico del Real ha presentato a Perez.

Il Real Madrid ha da tempo spostato l'attenzione su almeno un paio di top player che militano nelle squadre di vertice del campionato di Serie A. Ne è sicuro il quotidiano Sport, secondo cui Carlo Ancelotti ha presentato alla dirigenza dei Blancos una lista di giocatori assai graditi per il futuro a breve termine, per provare ad arricchire la già vasta bacheca di trofei del club spagnolo.

I due nomi in cima alla lista sono quelli del nigeriano del Napoli, Victor Osimhen (23), e del portoghese del Milan, Rafael Leao (23).

Osimhen potrebbe rappresentare l'alternativa a Karim Benzema (34), che nonostante l'incredibile stato di forma fisica compirà 35 anni il prossimo 19 dicembre.

La carriera di Victor Osimhen
La carriera di Victor OsimhenFlashscore

Leao può affiancarlo e, secondo il quotidiano spagnolo, è meno impossibile da raggiungere, dal momento che non ha ancora raggiunto l'accordo con il club campione d'Italia per il rinnovo del contratto.

La stagione di Rafael Leao
La stagione di Rafael LeaoFlashscore

Molto passerà dai risultati in campionato e in Europa delle due squadre italiane, che al momento si stanno sfidando per il primo posto in classifica ma che potrebbero essere costrette a delle cessioni in caso di un finale di stagione sotto le aspettative.