Altri

Maniche: "Uno dei grandi obiettivi di Cristiano Ronaldo è giocare con suo figlio"

Cristiano Ronaldo Jr. nella Nazionale Under 15
Cristiano Ronaldo Jr. nella Nazionale Under 15ANTONIO BAT / EPA / Profimedia
CR7 giocherà un giorno al fianco di suo figlio? Il suo ex compagno di squadra vede questa possibilità come una grande motivazione per la stella portoghese per continuare a giocare ai massimi livelli all'età di 40 anni. "Uno dei suoi grandi obiettivi è probabilmente quello di giocare con suo figlio. Per questo vuole continuare a svolgere la professione che ama così tanto", ha detto Maniche nell'intervista a "Rancho".

Cristiano dos Santos, 14 anni, ha debuttato a maggio con la squadra portoghese Under 15 prima di compiere 15 anni, il 17 giugno. "Cristianinho", che come il padre gioca per l'Al Nassr in Arabia Saudita, è uno dei cinque figli del campione d'Europa 2016.

Nel frattempo, Maniche, oggi 47enne, in una intervista ha mostrato grande rispetto per l'ex compagno di squadra in Nazionale Cristiano Ronaldo.

"È sempre una risorsa per la nazionale o per qualsiasi club che voglia ingaggiarlo. La storia di un giocatore che ha fatto tanto per il Portogallo non può essere cancellata. Credo che continui a giocare perché ha un grande rispetto per il suo lavoro. Lo vede come un compito molto grande, ma soprattutto vuole raggiungere i suoi obiettivi e superare i record che ha raggiunto nel corso della sua carriera", ha detto.

Al momento non si sa se Cristiano Ronaldo continuerà a giocare per l'Al Nassr anche nella prossima stagione. Mercoledì prossimo la Germania affronterà il Portogallo nella semifinale della Nations League (ore 20:00).