Dopo oltre 8 mesi, Adrian Mutu potrebbe firmare un nuovo contratto in Superliga Romania all'inizio del 2025. Il Petrolul, la squadra che ha chiuso il 2024 al 6° posto, si è recentemente separato dal tecnico turco Mehmet Topal e sta valutando la possibilità di sostituirlo con l'ex allenatore di Voluntari, FC U Craiova, Rapid e CFR Cluj.
Claudiu Tudor, presidente dei "lupi gialli", ha fornito dettagli dell'ultima ora sulla trattativa.
"Dico che siamo vicini, abbiamo ancora qualche dettaglio da definire, ma prima di mettere in piedi un nuovo allenatore dobbiamo chiudere il contratto con l'attuale allenatore, perché non l'abbiamo ancora fatto. Dobbiamo fare queste cose una per una.
Il Petrolul avrà sicuramente un nuovo allenatore dopo aver chiuso il contratto con Mehmet Topal.
Ci sono anche cose da definire con gli assistenti allenatori, ci sono altre cose, cose interne, che vogliamo risolvere il più rapidamente possibile, per chiuderle in modo elegante, come è stato tutto il nostro rapporto, un rapporto buono e rispettoso. Ringraziamo Mehmet Topal per tutto quello che ha fatto per il Petrolul, il club deve andare avanti.
Al valore di Adrian Mutu, non può essere un allenatore di Lega 2.
È certamente importante per lui raggiungere i play-off con il Petrolul. Sta cercando di fare risultato, nel caso in cui si raggiunga un comune denominatore. Ripeto, dico che siamo vicini", ha detto Tudor a DigiSport.
Rimangono solo nove turni della stagione regolare, durante i quali il Petrolul cercherà di mantenere il proprio posto nei play-off.
